< Carola Frediani era forse la migliore giornalista della sua generazione. […] Guerre di Rete è poi diventato un magazine digitale, grazie a molti colleghi e professionisti della sicurezza informatica che hanno risposto al suo appello ad aiutare la cittadinanza a capire qualcosa di più di quel che succede dietro le quinte. E questo è il motivo per cui mancherà di più ai colleghi e ai lettori. E per cui dobbiamo dirle grazie. >

@sicurezza

https://ilmanifesto.it/addio-a-carola-frediani-la-piu-brava