

Fonte

notizie live su computer portatile potenziare ram

vai alla fonte dell'articolo
Lunedì 23 Marzo 2020, Ciao care amiche e cari amici. In questo periodo di emergenza, in cui non possiamo uscire di casa e i servizi sono tutti “paralizzati”, il PC ci aiuta a restare in contatto con il resto del mondo. Potete avere la soddisfazione di cavarvela da soli nel migliorarlo.
Vi starete domandando: “In che modo posso cavarmela da solo?”. Semplicemente riparando o potenziando il vostro computer portatile, vi aiuterebbe a non uscire, passare del tempo utile in casa e imparare cose nuove.
Vi è successo che dopo un certo periodo di tempo, il vostro portatile è diventato lento e allora lo avete messo da parte? Bene, questo è il momento giusto per tirarlo fuori!
Se siete una di quelle persone che, come me, tendono a conservare un po' di tutto, oppure non siete in condizione di comprare un nuovo dispositivo, vi consiglio di mettervi subito all’opera! Fate una ricerca in base a marca e modello, se è possibile fategli un upgrade, e cimentatevi nell’aprire il vostro portatile. Vi sembra complicato? Vi assicuro che seguendo la mia guida, scoprirete quali sono gli strumenti necessari per aprirlo, aggiornarlo e/o ripararlo. La mia è una guida semplice che spiega passo passo cosa fare. Vi assicuro che a lavoro ultimato, sarete soddisfatti e orgogliosi di voi stessi!

