Segnalato da xantarmob il
Fonte https://xantarmob.altervista.org. Giochi su Pinterest
notizie live su android videogame indie game pixelart @giochi
vai alla fonte dell'articolo
Martedì 27 Luglio 2021, Lama: il tipo più dolce di pecore irritabili dal collo allungato. Lo hai sempre pensato e dopo un’estenuante carriera di addestramento a suon di mouse USB per impiegati, ti sei finalmente ritirato in una tranquilla cittadina di campagna con un tuo considerevole gregge di lama; il sogno di ogni lavoratore ragionevole.
Al richiamo del gallo, saluti la dolce luce del mattino e convochi ogni splendido lama per nome per uno spuntino a base di frankfurt bollito e una breve storia in grembo. Ma aspetta! Cos’è quell’odore? Il vicino sta facendo un barbecue? Oh no! Sono i tuoi lama in fiamme davanti ai tuoi occhi! Piangi e piangi con tale ferocia che le tue lacrime potrebbero spegnere le fiamme stesse, ma no: è troppo tardi. I tuoi pascoli un tempo verdeggianti ora sono terra bruciata e i tuoi fedeli lama ridotti a zoccoli sparsi e moncherini anneriti.
Tutto si ferma per un lungo istante finché, mentre il sole si infrange sulla collina di fronte si riflette su qualcosa di metallo: una maschera dorata, sembra, seduta sulle spalle di un uomo muscoloso vestito di una divisa nera. Le sue spalle oscillano potentemente e una risata profonda (ma chiaramente modulata) echeggia nella valle morta e disturba alcuni corvi, che esplorano con cautela i teneri resti dei tuoi lama appena arrostiti.
L’uomo dalla maschera d’oro si gira e fa un passo indietro nell’ombra. Cercando nella zona più tardi, non trovi traccia di lui. Ma non stai pensando chiaramente; la tua mente è deformata dal dolore, dalla rabbia, dal desiderio del morbido vello e degli sputi aggressivi che ti appartenevano. Sali sul treno per Mash City in cerca di risposte, ma quando arrivi, l’unica cosa che trovi è un bar: un bar con bicchieri di vodka profondi, abbastanza profondi da affogare la tua anima, ed è esattamente quello che fai. Con il passare delle settimane il tuo conto in banca si svuota gradualmente e ogni volta che la bevanda inizia a svanire, il torpore lascia il posto alla crudele luce del giorno e senti di nuovo il tuo dolore e la tua perdita.
Dove andare, caro contadino, dipende da te. Puoi rimetterti in sesto? Combatterai? Sai come? Ti metterai almeno dei vestiti?