28 ago - (LaSilvia) -
Domenica in Piazza Della Vittoria a Brescia la seconda manifestazione, poi si prosegue nel resto d’Italia Prosegue a Brescia la campagna elettorale della lista unitaria VITA: Domenica 28 Agosto 2022 si terrà infatti la prima grande manifestazione nazionale del partito presieduto da Sara Cunial. L’appuntamento è alle ore 18.30 in Piazza della Vittoria.
Superata la fase di raccolta firme dei ci
continua qui:
sara cunial elezioni
20 ago - (LaSilvia) -
Silvia- Oggi a Vercelli in Piazza Cavour dalle ore 09.30 alle ore 18.30 sarà presente l’ Onorevole Sara Cunial per la raccolta firme del partito VITA. La lista VITA è nata per costruire una nuova comunità sociale e politica di esseri umani coscienti e consapevoli. Il programma si articola in dieci punti:
• abrogazione di ogni norma emanata in violazione dei diritti umani e in contrasto con
continua qui:
sara cunial elezioni
19 ago - (LaSilvia) -
Silvia- Oggi a Varese in Piazza Montegrappa dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sarà presente l’ Onorevole Sara Cunial per la raccolta firme del partito VITA. Sarà proiettato un documentario sulla vita di Aldo Moro. Sara Cunial: “abbiamo bisogno dell’energia e della disponibilità di tutti voi” La lista VITA è nata per costruire una nuova comunità sociale e politica di esseri umani coscienti e con
continua qui:
sara cunial elezioni
18 ago - (LaSilvia) -
Silvia- Oggi 18 agosto a Milano in Piazza Castello dalle ore 18.00 sarà presente l’ Onorevole Sara Cunial per la raccolta firme del partito VITA. Sara Cunial: “abbiamo bisogno dell’energia e della disponibilità di tutti voi” La lista VITA è nata per costruire una nuova comunità sociale e politica di esseri umani coscienti e consapevoli. Il programma si articola in dieci punti:
• abrogazione
continua qui:
sara cunial polacco
17 giu - www.tanogabo.it (tanogabo) -
L’acqua, il vino, il pane: la trilogia di un’esistenza ridotta all’essenziale! Li porterò con me, nella bisaccia del pellegrino. Mi serviranno tanto, sulla mia strada di viandante un po’ stanco. E serviranno tanto anche alla mia Chiesa, anzi quando mi chiederà qualcosa, spero di non aver null’altro da darle che questo: né denaro, né prestigio, né potere, ma solo acqua, vino e pane!
Si è fatto ta
continua qui:
lettera maria san giuseppe
26 apr - www.tanogabo.it (tanogabo) -
Il 1° novembre 1995 – dice il Baron – al termine della Via Crucis serale al Monte di Cristo, ho avuto una apparizione, seguita subito dopo da una visione.
Era la terza visione con la quale la Madonna mi portava a vedere il luogo della purificazione, il Purgatorio.
Nella prima mi ricordo di aver visto degli ammalati che soffrivano negli ospedali, e che offrivano le loro sofferenze; poco dopo, ne
continua qui:
purgatorio renato baron
21 ott - www.tanogabo.it (tanogabo) -
Sulla scalinata di S. Pietro, Giovanni Paolo II passa proprio vicino a lui. Il Papa lo guarda, si ferma, benedice l’immagine e chiede a quell’uomo strano e sofferente: “come sta?”.
Ugo a questo punto dà sfogo a tutta la sua disperazione, dice di sentirsi completamente sconfortato e di essere profondamente in crisi. In quel suo pianto c’è tutta la sua vita di dolore e la sua ribellione. Il Papa l
continua qui:
sclerosi multipla ugo festa