

1·
1 month ago@nextredblog @filippodb @linux a ok si per quello si parlava di evitare firefox. capito, perché è molto personalizzabile come browser e quindi pensavo al limite legato a closed source o ridotta personalizzazione, ma in realtà il motivo per cui si diceva di volerlo evitare era un altro, capito

@opentitus @linux Mai provato archinstall, mi interessa un giorno provarlo e confrontarlo con quella manuale 😊👍🏻😉