10 Consigli per pulire stufe e camini

Più informazioni su: stufe - camini - pulizia - manutenzione -

Categoria: Casa e immobili | Venerdì 13 Ottobre 2017, Per essere preparati all'arrivo del freddo invernale, ecco alcuni consigli riguardo alla manutenzione di stufe e camini. Quali sono i migliori strumenti da usare, spazzole, palette e aspiratori e quali le migliori soluzioni detergenti: dalla cenere all'aceto, dal bicarbonato all'olio di lino.
Pulizia dall'alto e pulizia dal basso della canna fumaria, quando conviene mettersi in contatto con un professionista e quando invece si può fare da sé. Buone pratiche quotidiane per evitare danni in futuro e per mantenere stufe e camini in buone condizioni il più a lungo possibile!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Pulizia maniacale, iper igiene, così ci intossichiamo e rischiamo di infettarci (detergenti igiene)

16 mag - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - A giudicare il fatto che alcuni dei disinfettanti più usati ai tempi della pandemia, sia in casa che negli spazi pubblici e che ancora da molti vengono utilizzati con tanta disinvoltura, sono a base di composti di ammonio quaternario, sotto forma di soluzioni disinfettanti, spray, usati tal quali o diliuti con acqua, insomma offerti in tutte le salse, considerando anche che se ne è fatto un uso s continua qui: opinione su detergenti igiene

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta