5KPlayer ha aggiunto l'interfaccia utente italiana per riprodurre, trasmettere, scaricare video 4K

di lumieres

5KPlayer ha aggiunto l'interfaccia utente italiana per riprodurre, trasmettere, scaricare video 4K

Più informazioni su: video player - lettore video -

Categoria: Software Video | Martedì 15 Ottobre 2019,

Per sempre un maggior numero di utenti medi, i lettori multimediali nativi sul vostro computer portatile del PC faranno il lavoro di riproduzione di video o musica con impostazioni predefinite e di base. I lettori multimediali nativi su Windows e Mac funzionano abbastanza bene se non siete alla ricerca di requisiti più complessi e codec standard. Qualsiasi deviazione dalla norma, tuttavia, e si è lasciato con i file video e musicali che non riescono a caricare, balbettare, non sono in sincronia e numerosi altri problemi che affliggono il vostro divertimento per il pomeriggio. Per gli utenti leggermente più avanzati, il passaggio a VLC e PotPlayer porta codec, formati di file e impostazioni aggiuntive con cui giocare per aprire più opzioni in generale. E, per la maggior parte, queste due applicazioni sono adatte alla maggior parte dell'esperienza media. Ma, come con la maggior parte dei lettori multimediali minimalisti, raggiungerai rapidamente un ostacolo quando vorrai introdurre requisiti più moderni come AirPlay, lo streaming DLNA e, cosa più importante, la riproduzione 4K. È qui che entra in gioco il 5KPlayer.


Il 5KPlayer, il lettore video multiuso gratuito e si avvicina finalmente ai clienti italiani con una interfaccia utente italiana rivelate con la nuova versione per Windows e Mac. Il supporto all’Italiano per il 5KPlayer segna una pietra miliare, e ogni utente può assaporare la libreria multimediale completa di 5KPlayer con sottotitoli stranieri.


Il supporto italiano per 5KPlayer segna una pietra miliare dell’applicativo per i video.


5KPlayer espande ulteriormente la sua disponibilità internazionale per gli utenti italiani questa volta. Alla luce della crescente domanda di un lettore multimediale universale sia su Windows 10 che su Mac, DearMob offre le funzionalità da prima classe di riproduzione video 4K e 8K, streaming e download.


Il 5KPlayer ha creato il suo miracolo di milioni di download. Tra tutti i promettenti lettori multimediali HD in Italia, il successo di 5KPlayer merita una menzione. Il video 8K n. 1 al mondo, l'intensa e matura tecnologia di codifica e ripresa 8K non può impedire a 5KPlayer di diventare un popolare lettore 8K per Windows 10 e Mac sul mercato. Consolidando il supporto di riproduzione 8K e migliorando ulteriormente il supporto per un'ampia gamma di codec per riprodurre H.264, H.265, MKV, AVI, WMV MP4 e DVD, il debutto di 5KPlayer è all'altezza dell'attesa dei media.


Insieme alle opzioni di lingua nell'interfaccia utente, 5KPlayer è ugualmente in grado di aggiungere sottotitoli in più lingue ai film stranieri. Gli utenti non solo possono attenersi ai 300+ siti web di condivisione video online compatibili, ma possono trovare facilmente sottotitoli in inglese esterno ai film stranieri preferiti. Ora tutti i formati dei sottotitoli di Windows Media Player, inclusi .srt, .ssa, .ass, .json, .aqt .sub possono caricare accuratamente le immagini video in 5KPlayer, con un'altra impostazione audio e video fuori sincronia pronta in caso di problemi.


5KPlayer è un lettore multimediale gratuito da scaricare per tutti i requisiti di cui sopra. Tuttavia, a differenza di molti altri lettori multimediali, 5KPlayer offre una serie di funzioni integrate che aggiungono alla vostra esperienza utente senza complicare la configurazione e fanno impantanare l'utente medio, che spesso non sa da dove iniziare a modificare le impostazioni del software, nemmeno come cercare i suggerimenti su Google.


Il lettore è dotato di accelerazione hardware integrata che supporta il rendering di video 1080p, 4K e 8K nei vari formati di file che lo abilitano. Mentre altri lettori multimediali hanno spesso la loro selezione di accelerazione hardware, non è sempre un compito banale di selezionare un file e riprodurlo. Ed è per questo che 5KPlayer è uno dei principali lettori multimediali per la riproduzione di formati ad alta risoluzione. Alcuni dei principali formati e codici per gli utenti moderni includono MKV, M2TS, MP4, FLV, AVI e WMV.


Analogamente ad altri lettori multimediali, gli utenti hanno anche la possibilità di selezionare un file audio separato per un video, che è utile quando si guardano film per lingue diverse o con la propria traccia dei sottotitoli. A differenza di questi stessi lettori multimediali, tuttavia, l'accelerazione hardware è alimentata dalla scheda grafica, supportando schede del calibro di Nvidia, Intel e DXVA 2.0. Questo si traduce in una migliore performance di riproduzione, in quanto la GPU è in grado di elaborare i media in modo molto più efficiente rispetto alla CPU, come spesso accade. Come risultato, gli utenti sperimenteranno meno ritardi e balbuzie. Quando si tratta di musica e riproduzione audio, 5KPlayer supporta MP3, AAC, APE, APE, FLAC e ALAC audio, tra gli altri. Il lettore multimediale supporta la maggior parte dei principali formati video e audio e codec, eliminando il problema di qualsiasi configurazione. 5KPlayer offre anche il suono surround multicanale DTS se si dispone della configurazione corretta.


Al di là di queste opzioni di riproduzione standard, 5KPlayer è più di un semplice lettore multimediale. Il client consente agli utenti di trasmettere in streaming dal PC alla TV o ad altri dispositivi abilitati, grazie alle funzionalità AirPlay e DLNA di Apple. Sia AirPlay che DLNA consentono agli utenti di trasmettere in streaming sia da e verso altri dispositivi collegati, incluso il tuo smartphone (iOS e Android), così come la tua TV, Xbox e PS4, ecc, purché tu sia sulla stessa rete. Ad esempio, puoi trasmettere un video dal tuo PC o Mac al tuo dispositivo iOS o dal tuo dispositivo iOS al tuo PC o Mac. E il bello di questa funzione è che semplifica complicati requisiti di connettività, basta selezionare l'opzione dal lettore e poi avviare lo streaming una volta che il dispositivo è selezionato.


Un'altra delle caratteristiche è l'opzione di downloader di YouTube. Qui gli utenti possono copiare e incollare un link YouTube specifico, analizzare il video e poi scegliere le opzioni per il download. Questo significa che sei in grado di scaricare diversi formati video, così come l'audio solo per qualsiasi esigenza musicale. Questo significa che è possibile scaricare e costruire una libreria di video e audio di YouTube per la visualizzazione successiva senza doverli cercare di nuovo tutti. Il downloader è anche in grado di scaricare contenuti da Vimeo, Facebook, Instagram e molti altri. Il team dice che supporta oltre 300 siti da cui è possibile estrarre video per il vostro uso. Questo è abbastanza impressionante.


1. Riproduce contenuti multimediali. Supporta video da 4K a 8K, audio in formato MP3 AAC e altri formati, riproduce anche video VOB e dischi DVD.


2. Scaricare i video online.


3. Accelerazione GPU: Alimentato dall'accelerazione hardware NVIDIA, Intel, DXVA e AMD.


4. In grado di gestire video UHD e video di grandi dimensioni: la nuova versione supporta video HEVC (HDR) a 10 bit e video H264 8K


5. Stream: musica video tra dispositivi compatibili DLNA. Da Android a PC/Mac, dal computer a Android/Smart TV/PS4/Xbox.


6. AirPlay mirror per iPhone iPad iPad iPod su schermo di Windows/Mac. Registrare lo schermo dell'iPad dell'iPhone mentre si riflette.


7. Tagliare il video, e semplicemente modificare il cutvideo: ruotare, cambiare la velocità di riproduzione, bilanciamento del colore, audio, ecc.


Altre caratteristiche utili: avanzamento veloce, riavvolgimento, snapshot, de-interlacciamento, equalizzatori musicali.


Il neonato 5KPlayer italiano è un nuovo punto di partenza dove tecnologie multimediali all'avanguardia da tutti i lati agiranno in modo unitario per rendere il software ancora più efficace, pratico e user-friendly nel suo complesso.


Contemporaneamente, 5KPlayer  per Windows e Mac sono disponibili  per il download gratuito.


Nel complesso, 5KPlayer segna una lista impressionante di funzioni  quando si tratta di riproduzione multimediale e di tutti i requisiti aggiuntivi che ne derivano. 


Mentre in precedenza preferirei l'approccio minimalista alla riproduzione di contenuti multimediali, con lettori standard che fanno solo il loro lavoro, c'è molto da imparare da come consumiamo i contenuti su base giornaliera. Considerando che avrei avuto un'unità portatile dedicata per la riproduzione sul mio televisore, 5KPlayer ha eliminato il problema dello streaming direttamente da una sorgente all'altra, in modalità wireless, senza perdere tempo a copiare file e senza lottare con il lettore multimediale nativo sul mio televisore. Non c'è cosa che 5KPlayer non possa fare quando si tratta di riprodurre video e audio.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

I migliori VIDEO PLAYER per smartphone Android (android)

06 ott - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Ci sono molte ragioni per cui il lettore video preinstallato su uno smartphone Android può lasciare a desiderare. Spesso non è in grado di leggere i numerosi formati video esistenti oppure offre un numero limitato di opzioni, lasciando molto a desiderare in termini di impostazioni personalizzabili. Per fortuna, nel vasto Play Store, è possibile trovare un’ampia gamma di applicazioni che offro continua qui: opinione su android

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta