A Catania dietro la direzione postale c'è una bottega di artigiani che da oltre sessantanni imballa

Più informazioni su: catania - artigiani - imballo - bottega -

Categoria: Viaggi | Giovedì 28 Settembre 2017, La Bottega dell’imballo, utile per chi viaggia l’isola e vuole spedirne un pezzo a casa sua. La famiglia Lombardo fa imballi dal 1958.
Vicino alle poste di Catania, una piccola bottega caratterizzata da una quantità di cartoni, gomma piuma e polistirolo, il tutto utile, ovviamente a migliorare la tenuta del pacco che si sta imballando.
Domenico alla fine degli anni 50 ha aperto le porte di questa attività artigianale che è rimasta sempre li, ma nel frattempo ha spedito di tutto e dappertutto e con gli anni, come da tradizione artigiana, ha trovato un aiutante che ha ora le redini della bottega, suo figlio Gianfranco.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Andrea Costanzo amore e lealtà per Catania (andrea costanzo amore)

03 mag - (notiziecatania) - Amabile pubblico, chi vi scrive è Andrea Costanzo, un ragazzo cresciuto in questo quartiere. Molti di voi si ricorderanno di me con altri nomi come "Cavallo Pazzo" o "Speedy Gonzales" per la mia grinta e i miei scatti fulminanti durante le partite delle giovanili della squadra "San Pio X". Non posso mai dimenticare le bellissime giornate trascorse insieme ai miei amici d'infanzia. Giocavamo a continua qui: opinione su andrea costanzo amore

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta