A Lesegno un albero alto oltre 6 metri: il contributo di Gruppo Riva

Più informazioni su: gruppo riva -

Categoria: Societa' | Venerdì 07 Gennaio 2022, In occasione delle festività natalizie, Gruppo Riva ha offerto il proprio contributo economico a Lesegno. Il Comune della provincia di Cuneo ha così potuto accendere le luminarie nelle vie del centro.

Natale: il contributo di Gruppo Riva per il Comune di Lesegno

Anche a Lesegno (in provincia di Cuneo) è arrivata la magia del Natale. Grazie al contributo economico offerto da Gruppo Riva, al supporto della Pro Loco e alla collaborazione dei volontari, il paese è stato allestito in occasione delle imminenti festività natalizie. Domenica 12 dicembre, infatti, sono state ufficialmente accese le luminarie nelle vie del paese e un esclusivo albero di oltre 6 metri di altezza nella piazza del centro. È proprio a Lesegno che sorge lo stabilimento di Gruppo Riva, un importante polo produttivo e il cuore tecnologico dell'azienda, dove è stato realizzato un laboratorio di ricerca e sviluppo all'avanguardia, dotato di apparecchiature innovative e sofisticate. Il Comune di Lesegno ha quindi augurato "Buone Feste" all'intera popolazione per mezzo di addobbi e decorazioni con un forte impatto visivo.

L'Amministrazione di Lesegno ringrazia Gruppo Riva

Il supporto e l'aiuto offerti da Gruppo Riva, che ha quindi permesso di addobbare le vie e il centro storico, sono stati fortemente apprezzati dall'Amministrazione del Comune di Lesegno. "Un grazie speciale alla Riva Acciaio per il contributo economico che ci ha permesso di acquistare decorazioni che da alcuni anni mancavano e che renderanno più colorato e luminoso questo Natale 2021!", ha commentato il Sindaco Emanuele Rizzo. "Un grandissimo ringraziamento alla Pro Loco di Lesegno e al suo presidente Osvaldo Martini per l'allestimento e la realizzazione di alcuni particolari soggetti che arricchiscono le decorazioni esposte nel centro storico e nelle frazioni. Un grazie al nostro mitico Michele Pecollo sempre presente, ai tecnici e all'amministrazione del comune che è riuscita in breve a ricercare, acquistare e organizzarsi per partire con i lavori! In ultimo, un grazie ai volontari che hanno dato un valido aiuto in questi due giorni".

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Siderurgia, il ruolo degli stabilimenti italiani di Gruppo Riva (Economia)

04 mar - www.businesspics.eu (webnewsoffice) - Negli ultimi decenni, Gruppo Riva si è affermato come il primo produttore siderurgico.

Gruppo Riva: l’eccellenza siderurgica italiana tra innovazioni, espansioni e sostenibilità (Economia)

08 gen - www.wikiwand.com (webnewsoffice) - Dalle sue origini nel 1954, Gruppo Riva ha tracciato un percorso straordinario, passando dall’Italia all’Europa e oltre. Le acquisizioni strategiche e l’innovazione tecnologica hanno plasmato la sua crescita

Gruppo Riva, le acquisizioni europee che l’hanno reso un colosso siderurgico (Economia)

13 dic - www.portaleconomia.net (webnewsoffice) - A partire dagli anni ’80, Gruppo Riva ha avviato un notevole processo di internazionalizzazione che ne ha determinato la leadership a livello europeo nel settore siderurgico.

Il successo di Riva Acciaio tra siti produttivi, qualità e innovazione (riva acciaio)

09 nov - www.portaleconomia.net (webnewsoffice) - Riva Acciaio, fondata nel 1954 e parte del Gruppo Riva, si è affermata come il principale produttore italiano di acciai di qualità. Con una produzione destinata al mercato italiano ed estero, le sue attività si svolgono negli stabilimenti di Caronno Pertusella (VA), Lesegno (CN), Sellero, Malegno e Cerveno nella Valle Camonica (BS). Riva Acciaio: oltre 60 anni di esperienza nel settore siderur continua qui: opinione su riva acciaio

Le qualità dell’acciaio in termini di sostenibilità e progresso secondo Gruppo Riva (Economia)

27 ott - www.portaleconomia.net (webnewsoffice) - L’acciaio è un materiale versatile, resistente e anche “green”: quali sono i principali vantaggi del suo utilizzo secondo Gruppo Riva.

Le tappe del percorso di Gruppo Riva (Cultura)

02 ago - www.businesspics.eu (webnewsoffice) - Il leader siderurgico Gruppo Riva opera nel settore dagli anni ’50, da quando il pioniere della siderurgia italiana Emilio Riva la fondò, insieme al fratello Adriano, nel 1954

Mentori e formazione mirata: così Riva Acciaio promuove lo sviluppo delle competenze (riva acciaio)

05 apr - h2biz.net (webnewsoffice) - Riva Acciaio è leader italiano nel settore della produzione siderurgica. Il suo successo si basa soprattutto su innovazione e sviluppo delle competenze. continua qui: opinione su riva acciaio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta