A New York Volkswagen porta il suv Touareg 2018 ed il concept Atlas

Più informazioni su: volkswagen - suv -

Categoria: Automobili | Giovedì 05 Aprile 2018, Nel corso del salone dell’auto di New York, il gruppo Volkswagen ha presentato diverse proposte, tra cui il nuovo suv Volkswagen Touareg 2018 ed una concept car, la Volkswagen Atlas, con cui aggredire il mercato delle auto muscolose e robuste.

Dando un'occhiata alla Volkswagen Touareg 2018, emerge un veicolo che, spiccatamente, è molto spazioso: gli interni sembrano comodi anche nei materiali usati e, con le colorazioni calde, offrono un senso anche visivo di gran comfort, acuito dall'impianto stereo Dynaudio, dalla possibilità di cucirsi addosso lo stile di guida, da un infotainment che sembra quasi continuare nel quadro comandi, con un tunnel che è una vera e propria piattaforma tecnologica.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nissan X-Trail 2022: cosa sappiamo già? (nissan ibride)

07 nov - (bloggeranonimo) - Il Qashqai di terza generazione è troppo piccolo per te? Niente paura, c'è la nuova Nissan X-Trail. Cosa sappiamo già di questo SUV, disponibile anche in versione sette posti? Inizialmente, la versione XL della Nissan Qashqai portava il suffisso +2, fino a quando il produttore g continua qui: opinione su nissan ibride

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta