A palazzo Penna di Perugia, UmbriaEnsemble e Women@Work presentano ME TUA Poesia e Musica d'Amore domenica 7 gennaio

Più informazioni su: perugia -

Categoria: Cultura | Giovedì 04 Gennaio 2018, “Epifania, tutte le feste le porta via”, recita così un proverbio della tradizione popolare. E con l’Epifania, o meglio con l’ultimo giorno di festa del fine settimana dell’Epifania, si conclude anche la ricca rassegna di eventi di cultura e spettacolo “Atmosfere di Natale” curata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia.

Ed è una festa nel nome dell’amore, il sentimento più universalmente nobile che ci è dato di vivere, lo spettacolo ME TUA. Poesia e Musica d’Amore ideato dal gruppo letterario Women@Work e da UmbriaEnsemble e che si terrà nell’elegante salone d’Apollo di palazzo della Penna a Perugia alle ore 11 di domenica 7 gennaio. Ingresso libero.

Nato spontaneamente da un condiviso amore per la scrittura, il gruppo letterario delle “Donne al Lavoro” nei più svariati ambiti professionali, nei suoi otto anni di vita si è imposto nel panorama culturale per la qualità e quantità delle sue pubblicazioni che hanno fatto delle “Women” – che pure si professano scrittrici non professioniste – dei sicuri punti di riferimento nel contesto culturale cittadino. La loro ultima pubblicazione, un’antologia di poesie d’amore, è il distillato del loro percorso: la poesia, la scrittura, ma anche l’impegno contro la violenza di genere. Perché amore è reciproco appartenersi. Perché amore non è possesso.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Dal 25 novembre al 12 dicembre 2021 a Perugia la prima parte della stagione Comìc Club (stand up)

18 nov - viaggiemiraggi.altervista.org (viaggiemiraggi) - Tutto pronto per l’apertura della stagione Comìc Club, format incentrato sulla stand-up comedy ideato da Occhisulmondo e da Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore, che vede alla direzione artistica Matteo Svolacchia. Dopo i grandi eventi passati, andati in scena tra Sala dei Notari di Perugia e il Teatro Lyrick di Assisi, novità di quest’anno saranno le collaborazioni con la realtà continua qui: opinione su stand up

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta