AirTV Mini ufficiale: da Dish il nuovo dongle smart per lo streaming in 4K con supporto ad Assistant

Più informazioni su: smart tv - dongle -

Categoria: Gadget | Martedì 16 Luglio 2019, FABRIZIO FERRARA - Il dongle in questione, le cui prime avvisaglie risalgono al mese scorso, quando erano trapelati alcuni screenshot privati carpiti nel corso di una proiezione, doveva arrivare in commercio già qualche settimana fa, ma si è fatto attendere: ne è valsa la pena, trattandosi di una periferica per TV sopra la media della categoria, visto il supporto al 4K, a diverse fonti di contenuto multimediale (con anche un abbonamento in prova), ed a Google Assistant, mediante comandi vocali impartiti al telecomando.

All'ombra dei colossi del settore, Amazon e Google, emergono sempre più piccole realtà pronte a smartizzare le TV tradizionali di casa, onde farvi sbarcare i propri contenuti multimediali over-the-top e on demand: come nel caso del nuovo Dish AirTV Mini.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta