Al Teatro Trastevere va in scena il rapporto tra amici, tra odio, amore e invidia

Approfondimenti su: Teatro ultima settimana e Teatro ultimo mese

Categoria: Teatro | Giovedì 09 Febbraio 2023, Al Teatro Trastevere va in scena il rapporto tra amici, tra odio, amore e invidia con lo spettacolo 'La versione ufficiale Uno studio', in scena dal 14 al 19 febbraio. Paolo Maria Congi è autore dello spettacolo regista insieme a Benedetta Cassio e interprete con Mauro Tiberi. Abbiamo parlato insieme a Paolo Maria Congi, dello spettacolo e soprattutto ringraziamo per essere qui, sulle pagine di CulturSocialArt.
La versione ufficiale – Uno studio è uno spettacolo che parla del falso delle nostre realtà e prende spunto da quelle di due giornalisti. Tema attuale e discusso, come lo avete vissuto?
Lo abbiamo vissuto come un rapporto personale. Parliamo di due giornalisti, sì, ma di due persone completamente diverse, per ideali ed estrazione sociale, opposti e complementari. È la differenza, che crea il potenziale da mettere in scena. Non abbiamo avuto discussioni sul contenuto, è stato un processo naturale: stiamo portando in scena questa differenza.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta