Altro che Greta, nel '92 una 12enne sfidò l'Onu: chi era Severn Cullis-Suzuki

Più informazioni su: severn cullis-suzuki - greta - onu -

Categoria: Ambiente | Venerdì 04 Ottobre 2019, Chi è Severn Cullis-Suzuki? Fa ancora parlare di sé Greta Thunberg, la ragazza di 16 anni svedese, che ha diviso il Mondo: tra chi la ritiene una paladina degli ambientalisti, l’ha promossa leader della Green Generation e addirittura la considera ultima speranza per salvare il Pianeta. E chi invece la ritiene solo una ragazza manipolata, da quanti in realtà hanno interessi reconditi dietro il suo apparentemente giusto messaggio.
In realtà, il Mondo è anche diviso tra chi considera i cambiamenti climatici radicali in atto un percorso naturale scisso dalla mano dell’uomo. E chi invece ritiene che dietro di essi ci sia soprattutto la responsabilità umana, con il suo inquinamento costante.
Ma prima di Greta già una 12enne fece un discorso di monito all'Onu nel 1992. Ecco la sua storia.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

golpe - L'ONU chiede al Mali di revocare il boicottaggio dei giornalisti (mali francia golpe giornalisti)

10 mag - strumentipolitici.it (Marzetti) - Il Mali ha fermato le attività dei freelance e dei giornalisti dei media francesi e le Nazioni Unitie sono intervenute per chiedere l’immediata revoca del boicottaggio. Gli agenti dell’ONU sono stati informati delle gravi violazioni dei diritti internazionali ed umanitari e delle circostanze che hanno portato i giornalisti che si trovavano nel territorio malese ad autocensurarsi pur non di metter continua qui: opinione su mali francia golpe giornalisti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta