Anche attentatore di Nizza era sbarcato in Italia: gli altri precedenti

Più informazioni su: nizza - terrorismo - lampedusa -

Categoria: Cronaca Nera | Lunedì 02 Novembre 2020, Nell’attentato di Nizza di giovedì 29 ottobre, tre persone sono state sgozzate e uccise nella cattedrale di Notre Dame. Sita nel centro di Nizza.
A compiere il gesto un tunisino di 21 anni, Brahim Aoussaoui. Il quale avrebbe gridato “Allah Akbar“. Ora si trova ricoverato in terapia intensiva. Nello stesso giorno, ci sono stati altri attacchi: ad Avignone, a Lione e al consolato francese di Gedda, in Arabia Saudita. Dove degli uomini si sono scagliati contro degli agenti di sicurezza francesi.
Gli inquirenti hanno scoperto che era sbarcato a Lampedusa meno di un mese fa prima di recarsi in Francia. Dunque, l’Italia torna crocevia del terrorismo islamico. Ecco i precedenti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

viaggi - Dove mangiare bene a Nizza senza spendere troppo. I piatti nizzardi e la loro storia (mangiare costa azzurra viaggi)

16 nov - www.enricobruschi.com (Argonauta2021) - Si riprende a viaggiare. La Costa Azzurra è una destinazione che regala molto: non solo mare e natura, ma anche musei, città d'arte e buon cibo. Tappa obbligata a Nizza dove, però vi assicuro non è facile mangiare bene senza spendere tanti soldi. Ecco quindi a voi una guida ad alcuni ristoranti e punti ristoro semplici e genuini che vi prenderanno per la gola. Se non riuscite a fermarvi in questi continua qui: opinione su mangiare costa azzurra viaggi

calcio - [VIDEO LIGUE 1] Nizza-Marsiglia: partita sospesa. Scene da Far West all'Allianz Riviera di Nizza (marsiglia video calcio francia)

23 ago - video-calciomania.blogspot.com (miguel) - NIZZA-MARSIGLIA: PARTITA SOSPESA. SCENE DA FAR WEST ALL'ALLIANZ RIVIERA DI NIZZA: Nizza 22 agosto 2021 - Caos totale all'Allianz Riviera nel derby tra Nizza e OM, terza giornata di Ligue1: l'episodio chiave scatta al 76' quando Payet va a battere un calcio d'angolo sotto la curva più calda, la Brigata Sud, dei tifosi del Nizza. Da segnalare che ad ogni corner da quella parte, sin dall'inizio dell continua qui: opinione su marsiglia video calcio francia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta