Anche in Europa arrivano gli smart display ed i visori VR di Facebook: ecco come e quando

Più informazioni su: realtà virtuale - domotica -

Categoria: Gadget | Mercoledì 01 Maggio 2019, FABRIZIO FERRARA - Tecnicamente, si può dire che le novità minori siano state quelle relative all'hardware proprietario di FB visto che gli annunci hanno riguardato dispositivi già noti: in ogni caso, si è trattato di informazioni da non trascurare, posto che segnano un'importante espansione dei device citati, tra non molto disponibili anche dalle nostre parti e, quindi, valutabili con cognizione di causa.


Non solo software. Alla convention F8 2019 organizzata a San Josè (California), Facebook ha portato anche tante novità di tipo hardware, con annunci interessanti sia per quel che concerne i visori VR, che gli smart display Portal: ecco di cosa si tratta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta