Arriva l'innovativa app MySi per controllare le proprie carte di credito

di lumieres

Arriva l'innovativa app MySi per controllare le proprie carte di credito

Più informazioni su: mysi - carte di credito - cartasi -

Categoria: Soldi | Mercoledì 02 Agosto 2017,

Nell’era degli acquisti online, tenere sotto controllo le proprie carte di credito è una necessità oltre che un importante fattore di sicurezza.


Ora grazie all'innovativa App MySi, di CartaSi, si possono controllare le spese effettuate con le proprie carte di credito e di debito. Inoltre adesso si possono anche eseguire pagamenti con lo smartphone, in modo rapido e sicuro. MySi è disponibile per tutti i possessori di una qualsiasi carta di credito VISA e MasterCard,. MySi e’ la nuova soluzione di pagamento, sia per gli acquisti online, sia per quelli presso i punti vendita tradizionali: nel primo caso MySi sarà una delle opzioni di pagamento in aggiunta a quelle tradizionali, non richiederà di inserire i dati della carta di pagamento o altri dati sensibili e garantirà acquisti più semplici ma ugualmente sicuri. Nel secondo, sul propio smartphone Android, sarà sufficiente un tocco sul telefono per pagare le spese presso i negozi dotati di POS contactless, 220mila in Italia e 1,8 milioni in Europa, numeri in rapida crescita in tutti i settori merceologici.


Con #MySI, la nuova app di CartaSi, i servizi online per la carta di pagamento sanno sempre a portata di mano, sarà per esempio possibile consultare tutte le carte di pagamento in nostro possesso, monitorare in tempo reale gli acquisti effettuati. Inoltre, è questa è la novità del momento, sarà possibile pagare con smartphone usando le carte visualizzate attraverso MySi Pay. Per attivare MySi Pay, che consente di pagare con smartphone, bastano due semplici passaggi dopodicchè sarà possibile fare gli acquisti. Anche in negozio sarà possibile, con molta semplicità, usare lo smartphone al posto della carta. Basterà avvicinare allo smartphone al Pos Contactless, in questo caso verrà emmesso lo scontrino per gli acquisti effettuati (superiori ai 25 euro) e non sarà più necessario firmare lo scontrino in quanto l’autorizzazione avverrà via Pin.


La nuova app di CartaSi permette, inoltre, di effettuare pagamenti online: con MySi Pay Webcode si può fare shopping con l’App MySi nei siti che espongono il logo MySi e/o il marchio Masterpass. Baasterà inserire nella pagina di pagamento del sito il webcode che verrà visualizzato nell’App.


L'app MySi è disponibile gratuitamente su iPhone ed Android


Buzzoole


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta