Assicurazioni, arriva la RC auto familiare: perchè è ingiusta ed iniqua

Più informazioni su: rc auto familiare - assicurazioni - m5s -

Categoria: Assicurazioni | Mercoledì 19 Febbraio 2020, Le assicurazioni auto e moto sono un incubo per molti automobilisti. Specie per chi vive in taluni zone italiane, dove si pagano cifre assurde. Soprattutto a Napoli e Caserta e rispettive province, dove i brogli perpetuati per anni a colpi di falsi incidenti da un lato e le assicurazioni false dall’altro, hanno portato ad una situazione insostenibile.
Per fortuna, i recenti strumenti elettronici utilizzati per i controlli stanno un po’ migliorando la situazione. Mentre si attende ancora la rivoluzione che il M5S aveva promesso qualche anno fa in questo settore. Una delle tante prove dei Pentastellati che tra il dire e il fare….
Qualcosa però è arrivato. Dal 16 febbraio è infatti entrato in vigore il nuovo Rc familiare. Di seguito vediamo come funziona Rc familiare, quali sono i rischi dell’Rc familiare, a chi conviene Rc familiare.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tradimento - Il Movimento del "Nuovo Rinascimento" attraverso l'intera sua parabola negativa, dalla speranza ai tradimenti popolari (beppe grillo di maio tradimento)

28 feb - alpha-italia.com (YariAlpha) - L'articolo,tratto dal blog Alpha - il Blog delle idee di Yari Marrani, scrittore e blogger, affronta in tono polemico ed espressamente accusatorio l'intera parabola del M5S, dai meetup del 2005 alla fondazione del movimento nel 2009. L'autore focalizza la sua attenzione sui sentimenti popolari, le affermazioni iniziali di rinascita e le speranze emozionali suscitate negli italiani dal suo fondato continua qui: opinione su beppe grillo di maio tradimento

guerra ucraina - Il M5S in una spira involutiva (politica crisi guerra ucraina)

21 giu - freeskipper.altervista.org (arousal100) - Il M5S si è dato delle regole e ha vissuto di slogan ante litteram molto forti in termini di immagini. Queste immagini hanno alimentato una democrazia partecipativa digitale che ha trovato nella piattaforma Rousseau il suo substrato tecnologico. Tutto questo lasciava presagire qualcosa di potente nel veicolare idee, proposte e possibili sbocchi alla politica italiana. Ma è diventato lo strumento continua qui: opinione su politica crisi guerra ucraina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta