Asus PN50. In arrivo la nuova serie di miniPC con AMD Renoir

Più informazioni su: minipc -

Categoria: Hardware | Martedì 16 Giugno 2020, FABRIZIO FERRARA - Da quello che ho letto in giro, i prezzi non sono affatto male, visto che nella peggiore delle ipotesi, ovvero per la configurazione col processore più potente, si arriva a circa 450/505 euro di spesa: l'ingombro è minimo, la dissipazione termica sembra buona, ed il consumo energetico è abbordabile. Considerando anche la notevole possibilità d'espansione mnemonica, v'è da ipotizzare una gamma molto ampia di utilizzi: peccato che non sia noto l'eventuale arrivo in Europa del miniPC in questione.

Convergeranno sugli AMD Renoir, in luogo dei precedenti chip Intel, i nuovi miniPC di fascia medio-bassa PN50 che la taiwanese Asus porterà inizialmente in Corea del Sud in piena estate, tra Luglio e Agosto: eccone le specifiche tecniche.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Il Cuore Tecnologico per Aziende e Industrie (com1 pc aziendali)

07 ago - windows8.myblog.it (blogtech) - Il mondo delle aziende e delle industrie richiede soluzioni tecnologiche affidabili e potenti per mantenere elevate prestazioni e massimizzare la produttività. In questo contesto, il SJRC Mini PC Windows 11 Pro si rivela un partner affidabile, con caratteristiche avanzate e prestazioni di alto livello. Questo mini computer fanless è equipaggiato con un potente processore quad-core Intel Celero continua qui: opinione su com1 pc aziendali

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta