Audizione pubblica degli Stati Uniti sui fenomeni anomali non identificati "UAP"

di ufonews

Audizione pubblica degli Stati Uniti sui fenomeni anomali non identificati "UAP"

Più informazioni su: ufo - abduction - aliens - angelo maggioni -

Categoria: dal Mondo | Giovedì 13 Aprile 2023, È stata finalmente fissata la data per la nuova Audizione pubblica degli Stati Uniti sui fenomeni anomali non identificati "UAP" e udienza classificata "UAP", che avrà luogo il 19 aprile 2023 alle 10:30 (Washington, DC). L'audizione, attesa già ad ottobre dell'anno scorso, poi misteriosamente cancellata, in parte sarà pubblica e potrà essere seguita tramite il sito del Senato all'indirizzo www.armed-services.senate.gov/hearings/to-receive-testimony-on-the-mission-activities-oversight-and-budget-of-the-all-domain-anomaly-resolution-office.

Secondo l'associazione A.R.I.A., fondata dall'ufologo Angelo Maggioni, l'udienza pubblica della prossima settimana dovrebbe concentrarsi sull'identificazione dell'origine e dell'intento di oggetti straordinari con capacità ben oltre qualsiasi cosa nota. Una sottocommissione del Comitato per i servizi armati del Senato terrà mercoledì prossimo un'audizione pubblica sul tema degli oggetti volanti non identificati, o UFO, o ciò che il governo definisce "fenomeni aerei non identificati" o UAP. Guidata dal senatore Kirsten Gillibrand (D-NY), l'udienza sarà probabilmente incentrata sulla testimonianza di Sean Kirkpatrick, capo dell'Ufficio per la risoluzione delle anomalie di tutti i domini. L'AARO è stato istituito a seguito di un'azione del Congresso per migliorare i rapporti e le analisi sugli UFO.

Per quanto riguarda i programmi televisivi come Secrets of Skinwalker Ranch di History Channel, essi servono solo per fornire intrattenimento. Tuttavia, l'attenzione del Congresso su queste questioni ampliate, almeno a questo punto, sottrarrà credibilità e risorse a un controllo effettivo delle questioni urgenti sugli UFO. È importante classificare in modo efficiente gli UFO che hanno una spiegazione convenzionale. La stragrande maggioranza degli UFO, infatti, sono velivoli erroneamente identificati, fenomeni meteorologici, palloni aerostatici o il prodotto di confusione.

È importante che il governo non ripeta precedenti errori di categorizzazione di quelle che sono molto probabili capacità di intelligence straniera all'interno del pool di UFO veramente sconosciuti. Questi UFO mostrano capacità prestazionali ben al di là di qualsiasi cosa in possesso noto di qualsiasi altra nazione. Testimoni e dati credibili suggeriscono che questi UFO hanno operato nello spazio aereo degli Stati Uniti almeno dalla fine degli anni '40. L'AARO dovrebbe quindi essere interrogato su questioni come l'analisi dei modelli in relazione agli UFO che operano vicino a interessi prioritari per la sicurezza nazionale. Strutture per armi nucleari, per esempio, alcuni degli UFO rilevanti in quest'area sono quasi certamente droni convenzionali. L'AARO ha incontrato ex ufficiali militari statunitensi che affermano di aver assistito a straordinari eventi UFO nei siti nucleari. Indipendentemente da ciò, i militari e il governo sono più consapevoli del punto di connessione nucleare con gli UFO di quanto sia comunemente inteso dal pubblico. (fonte senato.gov)


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Salerno, 14 marzo - Avvistamento UFO risolto come falso allarme (Attualita')

02 apr - www.meteoweb.eu (ufonews) - l'Associazione Ricerca Italiana Aliena ha chiarito che non si è trattato di un avvistamento di oggetti volanti non identificati, ma di un semplice lancio di palloncini al led

Gli ufo di Salerno davvero prendono fuoco? (dal Mondo)

02 apr - (ufonews) - un qualsiasi avvistamento ufologico replicabile o che ha connotazioni convenzionali non è quasi certamente da considerare un fenomeno ufologico !

Palloni spia cinesi o UAP: Il nuovo report farà chiarezza? (dal Mondo)

26 mar - (ufonews) - Ad Aprile è atteso il nuovo report , abbiamo chiesto il parere ad un esperto professionale, l'ufologo Angelo Maggioni fondatore di A.R.I.A.

Savona ancora al centro dei fenomeni UAP (Genova)

11 gen - (ufonews) - Luci che corrono in cielo , sfere luminose inizia così il nuovo anno nella provincia Savonese , lo rende noto l'associazione ricerca italiana aliena A.R.I.A.

Oggetto non identificato nella notte su Savona , UAP o razzo? (dal Mondo)

27 ago - (ufonews) - UAP o Elon Musk? acceso dibattito su un oggetto non identificato su Savona , l'ufologo : escluse ogni altre ipotesi

Misteriosa presenza sul Lago Viverone, un UFO? (Torino)

03 giu - (ufonews) - Oggetti non identificati sul Lago Viverone(TO) Parla l'esperto ufologo Angelo Maggioni "e poi c'è Cameri la base dove ufficialmente si assemblano gli F35 ma che secondo un ex militare vengono testati anche prototipi simili a quelli non identificati... "

UFO nel Savonese: parla l'esperto ufologo Angelo Maggioni (Attualita')

21 mag - (ufonews) - Sfere luminose , oggetti volanti non identificati le indagini dell'esperto Maggioni ufologo presidente di A.R.I.A

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta