Aumenta l'uso di biglietti di auguri che stimolano la connessione fra le persone

di lumieres

Aumenta l'uso di biglietti di auguri che stimolano la connessione fra le persone

Più informazioni su: buste - biglietti di auguri -

Categoria: Societa' | Giovedì 15 Ottobre 2020,

Il Paese delle buste, un marchio di lifestyle e rivenditore di articoli da regalo e buste per biglietti d'auguri di primo piano, è diventato rapidamente un negozio di carte speciali con un'impronta nazionale - contribuendo alla crescita  di questa categoria, vendendo carte e buste per auguri attraverso il loro canale e-commerce.


Adattandosi rapidamente durante la pandemia e la riapertura della nostra nazione, Il Paese delle buste ha ampliato un assortimento già impressionante. Dal momento che l'interazione interpersonale presenta delle sfide per molti, i biglietti d'auguri e la cartoleria sono diventati un mezzo per connettersi.


Il paese delle buste ha l'assortimento di biglietti d'auguri molto curato, la stretta collaborazione con i produttori ha permesso a il Paese delle buste di crescere e di aggiungere nuovi biglietti al loro assortimento.


IL paese delle buste ha visto un aumento delle vendite di biglietti d'auguri sul suo sito di e-commerce all'apice della pandemia, con molti dei suoi clienti che acquistano sempre più biglietti d'auguri.


Essere il miglior negozio di cartoline non significa avere tutto, ma avere le cose giuste. Fondato solo su carte di qualità, questo focus ha aperto la strada a una numerosa palette di colori e a numerose innovazioni, contribuendo alla vivacità e al continuo successo del marchio. Quasi la metà dell'assortimento è esclusivo, il team lavora molto duramente per curare un assortimento così suggestivo, essendo in grado di produrre meravigliose buste attraverso gli incredibili talenti del team di progettazione interno e dei team di produzione che conoscono la carta artigianale.


Essendo uno degli ultimi negozi di carte nazionali rimasti nel paese, il paese delle buste ha permesso ai clienti di mantenere il contatto e di celebrare momenti importanti con amici e familiari attraverso la comunicazione scritta a mano. I regali, una categoria che è cresciuta del 25% negli ultimi cinque anni come le carte da regalo fanno parte della magia che vive questo negozio di buste.


A testimoniznza dell'espansione dell'interesse verso i biglietti d'auguri, recentemente l'artista di strada Banksy ha perso una battaglia legale con un'azienda di biglietti d'auguri insieme a un marchio dell'Unione Europea per una delle sue opere d'arte più iconiche.


La divisione di annullamento dell'ufficio per la proprietà intellettuale dell'Unione Europea ha dichiarato in una sentenza di questa settimana che il marchio di Banksy per "Flower Thrower" è stato depositato in malafede e dichiarato "non valido nella sua interezza". Conosciuto anche come "Love is in The Air", il graffitaro ha creato l'opera a Gerusalemme nel 2005. L'opera raffigura un giovane contestatore che indossa un berretto e con la faccia mezza coperta che lancia un mazzo di fiori.


La decisione, che può essere impugnata, fa seguito a una disputa tra una società britannica di biglietti d'auguri e la società che autentica e gestisce le richieste relative al lavoro di Banksy. Il vero nome e l'identità dell'artista di strada britannico sono sconosciuti. La società che vende prodotti stampati con le immagini dei suoi pezzi, ha chiesto l'annullamento del marchio 2014 per "Flower Thrower" perché Banksy non ne aveva fatto uso.


L'azienda ha sostenuto di averne fatto richiesta solo per impedire "l'uso continuo dell'opera che aveva già permesso di riprodurre". La società di biglietti d'auguri ha anche notato che Banksy ha scritto in uno dei suoi libri che "il copyright è per i perdenti". Dopo l'inizio del procedimento legale, Banksy ha aperto un negozio online chiamato Gross Domestic Product per vendere la propria gamma di prodotti. Ma la mossa lasciò gli esaminatori dell'UE poco convinti. "È stato solo nel corso del presente procedimento che Banksy ha iniziato a vendere i prodotti, ma ha dichiarato specificamente che venivano venduti solo per superare il mancato utilizzo per i procedimenti sui marchi e non per commercializzare i prodotti", hanno scritto nella loro decisione. Citando il disprezzo dichiarato di Banksy per i diritti di proprietà intellettuale, gli esaminatori hanno anche chiarito che la scelta dell'artista di mantenere segreta la sua identità lo ha punito nel caso del "Lanciafiori". "Va sottolineato che un altro fattore degno di considerazione è che non può essere identificato come il proprietario indiscusso di tali opere, poiché la sua identità è nascosta", hanno scritto. "Non si può inoltre stabilire senza ombra di dubbio che l'artista detiene i diritti d'autore di un graffito".


Il contestato marchio è stato depositato affinché Banksy avesse diritti legali su esso, poiché non poteva far valere i diritti d'autore, ma questa non è una funzione di un marchio". Banksy ha iniziato la sua carriera dipingendo edifici a Bristol, in Inghilterra, ed è diventato uno degli artisti più noti al mondo. Le sue immagini maliziose e spesso satiriche includono due poliziotti che si baciano, una polizia antisommossa armata con facce gialle e sorridenti e uno scimpanzé con un cartello con la scritta: "Ridi ora, ma un giorno sarò io a comandare" e sono molto richieste come cartoline di auguri originali e simpatiche.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta