Australia: trovato in mare un messaggio del 1886

Più informazioni su: messaggio bottiglia australia - scoperte -

Categoria: dal Mondo | Venerdì 20 Aprile 2018, Qualche settimana fa, mentre si concedeva una passeggiata sulla spiaggia, una famiglia di Perth, in Australia, si è imbattuta in una bottiglia contenente un messaggio che si è rivelato essere il più antico mai ritrovato finora.
Il messaggio infatti, reca la data del 12 Giugno 1886, pertanto è stato fra le onde del mare per ben 132 anni prima di essere ritrovato.
Una ricerca sul giornale di bordo della nave tedesca Paula, conferma che proprio in quella giornata venne lanciata una bottiglia alla deriva.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

misteri - La misteriosa mappa del cosmo nella culla del Buddhismo Theravada (reperti archeologia misteri)

26 feb - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - La leggenda trasversale delle Antiche Conoscenze è un filo conduttore che collega non soltanto i popoli di angoli diversi della Terra, ma anche momenti particolarmente distanti nella vicenda cronologica dell'uomo. Ci sono conclusioni empiriche che d'altro canto possono variare, sulla base del contesto e le precipue circostanze vigenti. Mentre l'utilizzo di concetti aleatori, per loro stessa e imp continua qui: opinione su reperti archeologia misteri

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta