Avviato il progetto del terminal intermodale fluvio marittimo-ferroviare di Galati

Più informazioni su: porto - marittimo - ferroviare - galati -

Categoria: dal Mondo | Lunedì 19 Marzo 2018, Avviata la prima fase del progetto di terminal intermodale che mette in evidenza la posizione strategica e le facilita tecniche dei tre porti di Galati (Romania) con la creazione di un terminal intermodale fluvio marittimo - ferroviare che diventerà un hub per il trasporto di merci tra l'Asia e l'Europa occidentale, tramite il canale di Rhin-Main-Danubio.
Alla fine del investimento nel terminal intermodale di Galati, la piattaforma multimodale potrebbe essere transitata di 300.000 contenitori, pari a 5-6 milioni di tonnellate di merci all'anno, e creerebbe in 10 anni oltre 50.000 nuovi posti di lavoro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

syedra - Preistoria - Il Mediterraneo era un mare isolato (mediterraneo preistoria syedra)

15 set - www.tanogabo.it (tanogabo) - Gli archeologi hanno trovato i resti d’un porto di 5000 anni fa presso la città di Alanya, nella provincia di Antalya, a sud dell’attuale Turchia. Immergendosi al largo di Alanya, gli archeologi sottomarini hanno trovato l’antico porto della città di Syedra. Il sub archeologo Hakan Oniz della Eastern Mediterranean University riferisce che il porto risale a 5000 anni fa e che vi sono state ritrova continua qui: opinione su mediterraneo preistoria syedra

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta