Bansky, lo street art dal volto sconosciuto

Più informazioni su: hip hop - stencil - graffiti - art - bansky -

Categoria: Arte | Giovedì 31 Maggio 2018, Bansky, street art dal volto sconosciuto ma dalle opere famose in tutto il mondo. Lascia scritte sui muri, installazioni, stencil art...ogni cosa che fa lascia sbigottiti e perplessi. Fa riflettere e lo fa nel modo più immediato che ci sia, quello visivo. Qualche anno fa, insieme ad altri artisti, ha creato un parco giochi dal nome vagamente familiarea Disneyland, soltanto che questo era il Dismaland. Lugubre, triste, angoscioso...un parco giochi fatiscente ma che ha attirato visitatori da tutto il mondo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

problemi - L’armata dei graffitari di Los Angeles contro le svettanti torri del silenzio californiane (luoghi città problemi arte)

21 feb - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Una macchina perfettamente oliata in cui ogni persona, ciascuna singola norma, le diverse cognizioni di contesto tendono a collaborare nell'ottenimento di un risultato duraturo e importante. Questo può costituire, in un certo senso, l'amministrazione di un grande centro urbano come la seconda città più popolosa degli Stati Uniti con una popolazione quasi equivalente a quella di Roma, sommata a Mi continua qui: opinione su luoghi città problemi arte

cultura - Dormitorio Comunale Sicuri: reso più accogliente con i graffiti curati da McLuc Culture (arte arte sociale cultura)

19 set - parma.repubblica.it (mclucculture) - Una casa per ogni stagione è il progetto realizzato dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale McLuc Culture per il Dormitorio Comunale Enzo Sicuri in Strada Santa Margherita a Parma. L’iniziativa è nata nel 2018, su proposta dello staff del Dormitorio e la Cooperativa Sociale La Dolce che ha sede a Bologna e gestisce il centro di accoglienza. Il progetto è stato possibile grazie al contri continua qui: opinione su arte arte sociale cultura

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta