Berlusconi lancia nuovo progetto politico: Altra Italia, ecco in cosa consiste

Più informazioni su: berlusconi - altra italia - forza italia -

Categoria: Politica | Mercoledì 07 Agosto 2019, Dopo il Golpe finanziario nel novembre 2011 – che decretò la fine del Governo che guidava e che avviò il suo declino politico – Silvio Berlusconi avrebbe dovuto ritirarsi e lanciare un imprenditore giovane, sorridente, trasudante di ottimismo e produttore di sogni. Proprio come lo è stato lui dal 94 fino a quel periodo.
Invece, come ogni dittatore, non ha lasciato eredi, ha soffocato ogni fiammella di novità che cominciava a rinfocolarsi nel partito. Facendo sì che Forza Italia si estinguesse, sebbene lentamente grazie alle sue campagne elettorali protese quanto meno a confermare i voti dei nostalgici (soprattutto gli elettori anziani della prima ora).
Ma ogni volta che Berlusconi sembra finito, si auto-rilancia. Ultima proposta Altra Italia. Vediamo in cosa consiste.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

I politici europei contrari al sostegno all'Ucraina (robert fico zoran milanovic)

21 feb - strumentipolitici.it (Marzetti) - Nelle ultime settimane si sono segnalati almeno tre politici europei di alto livello che si sono posizionati in maniera netta e chiara contro all'appoggio incondizionato che l'Unione Europea e la NATO stanno dando a Kiev. Che possano piacere o meno, si tratta di figure politiche che rappresentano una larga fetta di popolazione dei rispettivi Paesi o che sono assurte a cariche di alto profilo. Si t continua qui: opinione su robert fico zoran milanovic

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta