CLAMOROSE LE DICHIARAZIONI DOPO IL PAREGGIO CON IL MILAN

Più informazioni su: lazio - milan - serie a -

Categoria: Serie A | Giovedì 16 Febbraio 2017, Il pareggio non affievolisce le ambizioni europee biancocelesti anche perché i prossimi impegni sulla carta sono più agevoli rispetto a quelli che attendono la squadra nella parte conclusiva della stagione.
Fare gol è la cosa più difficile nel calcio, soprattutto in Serie A, dove ci sono grandi portieri e ottime difese. Lunedì sera la Prima Squadra della Capitale ha disputato una buona gara, scegliendo di ripartire per sfruttare tutte le qualità degli esterni. Felipe Anderson ha disputato un’ottima partita.
Nella parte finale di gara Milinkovic ha tentato un gran colpo liberando un destro a giro che è finito sul fondo di pochi centimetri. In occasione, invece, della grande occasione capitata sul destro di Immobile, bisogna anche sottolineare l’intervento di Donnarumma: per un portiere della sua altezza, non è mai semplice andare a terra così rapidamente.
Ora bisogna andare avanti. L’Empoli avrà alcune assenze importanti, ma il Castellani è un campo storicamente sfortunato. Gli azzurri faranno la loro partita, i ragazzi di Inzaghi dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione ma consci della loro maggiore forza.
Con le squadre sulla carta più deboli, i biancocelesti dovrebbero cercare di rubare palla il più alto possibile, andando quasi a soffocare gli avversari.
La Lazio sta facendo bene, ci sta che in alcune partite si faccia meno bene rispetto ad altre. Anche contro il Milan la squadra ha fatto il suo.
Un allenatore non può migliorare tutte le caratteristiche di ogni giocare che ha in rosa, ad esempio il carattere. I calciatori si trascinano determinate caratteristiche nell’arco di tutta la loro carriera. In allenamento, l’unica cosa che si può sempre migliorare è la tecnica. In fase realizzativa, tanto dipende anche dalla convinzione e dalla cattiveria del singolo giocatore di fare gol”.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

napoli - L'INTER C'È, RAMMARICO PER NAPOLI E MILAN. RANIERI CI METTO IL TOCCO (inter roma napoli)

30 ott - (Rocco82) - L'INTER C'È, RAMMARICO PER NAPOLI E MILAN. RANIERI CI METTO IL TOCCO L'Inter batte la Roma dell'ex Lukaku e si riprende la vetta, replicando alla vittoria della Juve nell'anticipo contro il Verona. Decisivo Thuram, che piega i capitolini. I giallorossi, hanno fatto ben poco per opporsi ad un Inter forte e determinata . Napoli e Milan si dividono l'intera posta in palio, un tempo per parte che la continua qui: opinione su inter roma napoli

youtube - [VIDEO] Messias e Giroud firmano la vittoria al Vélodrome | OM 0-2 Milan | Highlights (calcio sport youtube)

31 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - OM-MILAN 0-2 - Il Milan di Pioli effettua una prestazione più che convincente e vince 2-0 al Velodrome. Dopo 11 minuti sblocca una bella rete di Messias, poi prima della mezz'ora Giroud trova il raddoppio. Nella ripresa poche emozioni: entra Isaak Touré nel Marsiglia e incassa un rosso per doppia ammonizione in meno di cinque minuti, il portiere Blanco evita un passivo peggiore nel finale. Re continua qui: opinione su calcio sport youtube

calcio - [VIDEO] Doppio Kean e Bremer ferma Lewa: Barcellona-Juventus 2-2 | Preseason 2022/23 | Highlights (juve juventus calcio sport)

27 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - VIDEO ORIGINALE IN ITALIANO BARCELLONA-JUVENTUS 2-2 - Buon test per Allegri, la Juventus risponde colpo su colpo al Barcellona e alla fine conquista un pareggio che fornisce più segnali positivi che negativi. Con qualche esperimento interessante: Di Maria è libero di andare dove vuole, Cuadrado ala sinistra attacca bene ma fa fatica (eufemismo) in fase di non possesso, Kean è nella versione m continua qui: opinione su juve juventus calcio sport

youtube - [VIDEO] Giroud e Krunić non bastano | ZTE 3-2 Milan | Highlights (calcio sport youtube)

23 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - ZTE-MILAN 3-2 - Nella terza uscita stagionale, il Milan incassa la prima sconfitta in Ungheria contro lo ZTE. Padroni di casa certamente più avanti nella preparazione e più brillanti. Ungheresi in vantaggio dopo 2’ con Meshak. Il Milan prova a reagire ma in 3’ incassa ancora due gol tra il 24’ e il 27’ da Mocsi e Tajti. Al 30’ Giroud accorcia. Nella ripresa al 61’ Pioli cambia tutti (tranne Gabbi continua qui: opinione su calcio sport youtube

ibra - [VIDEO] Semplicemente Zlatan Ibrahimovic | Tutti i gol | Highlights della Stagione | Serie A TIM 2021/22 (calcio sport ibra gol)

18 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - TUTTI I GOL DI ZLATAN IBRAHIMOVIC - Non è un segreto che il ruolo principale di Zlatan Ibrahimovic nella squadra del Milan sia quello di guidare la squadra e aiutare i talenti rossoneri ad emergere! Il gigante svedese tuttavia non si è tirato indietro quando si è trattato di punire in campo gli avversari del Milan, andando a segno 8 volte con il piede destro, il sinistro e spettacolari gol volant continua qui: opinione su calcio sport ibra gol

youtube - [VIDEO] I migliori 10 gol del Milan | Top 10 Gol | Highlights della Stagione | Serie A TIM 2021/22 (calcio sport youtube)

08 lug - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - I MIGLIORI 10 GOL DEL MILAN - Il meglio della stagione dei Campioni d'Italia del Milan raccontato in 10 reti. Video di Serie A. Il Milan chiude il campionato 2021-2022 con 86 punti (miglior punteggio di sempre escluse penalità) e la miglior difesa del campionato con 31 reti subite, quest'ultimo primato condiviso con il Napoli. Con l'età media di 26 anni e 93 giorni, è la squadra più giovane a continua qui: opinione su calcio sport youtube

video - [VIDEO] Bobo Vieri Racconta le Pazze Serate ai Tempi di Madrid e Costanza Diventa Gelosa (bobo tv vieri video calcio tv)

09 mag - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - BOBO VIERI RACCONTA LE PAZZE SERATE AI TEMPI DI MADRID E COSTANZA DIVENTA GELOSA: "Simpatico siparietto degli amici della Bobo TV Bobo Vieri e Nicola Ventola, i due parlando dei tempi ormai andati hanno raccontato vari aneddoti. Bobo inizia a raccontare le sue pazze serate ai tempi dell'Atletico Madrid e la moglie Costanza Caracciolo diventa gelosa! Cosa ne penseranno i loro amici Lele Adani e An continua qui: opinione su bobo tv vieri video calcio tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta