COME AGGIUNGERE IL PROFILO DELL'AUTORE SOTTO I POST SU BLOGGER

Più informazioni su: aggiungere - profilo autore - post - blogger -

Categoria: Blog | Venerdì 06 Marzo 2020, GUIDA ALL'INSERIMENTO DEL PROFILO AUTORE ALLA FINE DI OGNI POST SU BLOGGER, FATEVI CONOSCERE DA CHI VI LEGGE,NON RESTATE NELL'ANONIMATO, LA COSA POTREBBE ESSERE MALE INTERPRETATA.

Poco tempo fa abbiamo visto insieme come aggiungere il profilo autore in un blog di Blogger, oggi per non farci mancare niente andremo a vedere come aggiungere il profilo in fondo a ogni post di blogger.

Si esatto, avete capito bene il profilo dell'autore lo si può inserire in ogni post e precisamente alla fine. In questo modo diventerà visibile per l'utente che dopo aver letto uno dei vostri fantastici post, si chiederà chi l'ha scritto.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Come migliorare la qualità dei contenuti: i vantaggi dello strumento di parafrasi online (internet contenuti)

13 gen - tecnowiz.net (tecnowiz) - I contenuti sono diventati la principale fonte di traffico su Internet. Tuttavia, aumentare la qualità dei contenuti non è un compito semplice e ottenere un elevato numero di visualizzazioni di pagina può essere impegnativo. Il post promette di fornire una guida su come migliorare la scrittura al fine di trarne il massimo beneficio. Inoltre, verranno presentati i vantaggi dell'utilizzo di uno str continua qui: opinione su internet contenuti

L'ESTATE CHE RESTA DI GIULIA BALDELLI - RECENSIONE (recensioni libri)

20 ott - danyshobbies.blogspot.com (Danyshobbies) - L’ESTATE CHE RESTA di Giulia Baldelli è un romanzo autoconclusivo di 448 pagine di narrativa contemporanea edito da Guanda Editore e uscito il 20 gennaio 2022. È il primo romanzo firmato da Giulia Baldelli, nata nel 1979 a Fano, un paesino nelle Marche. Dal 1998 si è trasferita a Bologna dove si è laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche e ora vive con il marito e i tre figli. continua qui: opinione su recensioni libri

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta