Calvizie, straordinaria scoperta: dipende dai geni della mamma, quali risvolti futuri

Più informazioni su: calvizie - ricerca -

Categoria: Bellezza | Venerdì 17 Febbraio 2017,

Alcune ricrescite sono riuscite su topi, ma le lozioni presenti in commercio sembrano ancora poco efficaci. Qualche passo in avanti si è fatto sulla caduta dei capelli, con capsule a base di vitamine e minerali e shampoo ad hoc. Una Ricerca scozzese però dà un importante contributo alla causa: in buona parte la calvizie dipende dalla madre del calvo. Vediamo perché e quali interessanti prospettive future offre questa scoperta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

natura - Producendo ricci tridimensionali per allontanare il rischio dei tagliaerba robotizzati (scienza conservazione natura)

18 gen - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Da ogni punto di vista tranne l'immobilità, praticamente indistinguibile dell'originale. Miracolo dei sistemi di prototipazione domestica tridimensionale per una volta utilizzati per il bene comune, benché in determinati casi convenga nondimeno far ricorso all'originale: "Nel corso dell'ultimo anno, grazie all'aiuto di volontari sparsi per tutta la Danimarca, ho ricevuto presso il mio laboratorio continua qui: opinione su scienza conservazione natura

esperimenti - Di scarabei antiacido che sfidano i sensi unici e rinascono dal posteriore della rana (animali insetti esperimenti)

03 ago - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Adesso sarà meglio che inizi a spiegarvi come ho fatto a ritrovarmi in questa situazione. Non è normale per noialtri prendere, in maniera più o meno intenzionale, il percorso relativamente oscuro della "retta" via. L'ano-nima condotta, il lato B, la strada ove non batte il sole. La Cloaca. Ma un insetto artropode lacustre deve fare, ciò che deve fare ovvero sopravvivere comunque, riportando indie continua qui: opinione su animali insetti esperimenti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta