Campionato italiano Mini: diario di bordo

Più informazioni su: vela - regata - mini -

Categoria: Vela | Giovedì 23 Marzo 2017, Da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2017 la Classe Mini 650 è stata impegnata nella prima regata del campionato italiano: l'Arcipelago 650.
Si tratta di una prova offshore, della lunghezza approssimativa di 160 miglia, che parte da Talamone e fa rotta fra le isole dell'arcipelago toscano, prima di tornare al punto di partenza.
Ecco il diario di bordo di una delle 19 imbarcazioni che hanno partecipazione all'edizione 2017: Stered Lostek di Davide Rizzi e Marzia Musso, coppia nello sport e nella vita.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

barca - Le nuove norme 2023 per la nautica in Croazia (diporto nautica barca croazia)

29 mar - isoladirab.info (PaesiTropicali) - Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti per la Croazia. L'ingresso nell'area Euro è l'ingresso tra i paesi dell'accordo di Schengen sta provocando la modifica di diverse norme nel Paese. Questi cambiamneti renderanno più facile l'arrivo dei turisti, basta pensare che non ci saranno spese di cambio quando la moneta era la Kuna e saranno solo un ricordo del passato le ore di fila ai confini stradal continua qui: opinione su diporto nautica barca croazia

Mitologia - Minia, il progenitore dei Mini (minia mitologia greco-romana)

31 gen - www.tanogabo.it (tanogabo) - Frisso, colui che trafugò il vello d’oro, dando inizio alle avventure degli Argonauti, era il nipote di Minia. I greci micenei raggiunsero Creta nel 1450 a.C. ca. La presenza greca sul continente, comunque, risale al 1600 a.C., come mostrato nelle più tarde tombe a pozzetto , se la cultura materiale può essere collegata sicuramente all’etnicità basata sulla lingua. Altri aspetti del periodo “mini continua qui: opinione su minia mitologia greco-romana

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta