Caratteristiche di un buon sito nell'era dei social

Più informazioni su: siti web - siti internet - sito e impresa -

Categoria: Web Marketing | Giovedì 23 Marzo 2017, Avere un sito è ancora fondamentale. Anche se i social network sembrano aver preso il sopravvento avere un sito è ancora importante. I motivi sono vari ma qui elencheremo soltanto i tre principali:

- I contenuti sui social perdono facilmente valore. Il mondo dei social è veloce e, se hai investito del tempo per creare un contenuto, non è corretto che questo uri soltanto poche ore svanendo presto nel nulla. Ogni tuo contenuto è importante per i tuoi potenziali utenti e avendo un sito i tuoi contenuti avranno vita più lunga.

- Differente modo di comunicare. Il sito web non è più importante dei social e i social non sono più importanti dei siti web. Entrambi sono ottimi strumenti di comunicazione. Ogni social ha il suo linguaggio ma il sito è un luogo istituzionale e l'utente lo sa già.

- Immagine aziendale più forte. Il sito è la tua sede, il tuo punto vendita, il luogo "fisico" in cui il cliente sa che ti troverà. Il sito ti permette di avere un'immagine diversa rispetto ai social in cui aziende e professionisti sembrano essere tutti uguali.

Vuoi saperne di più? Guarda il video e leggi l'approfondimento su

http://viralq.it/siti_internet/come-strutturare-un-buon-sito-internet-nellera-dei-social/

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Inserisciti su PagineWM: l'elenco dei webmaster italiani e stranieri (webmaster)

30 gen - paginewm.altervista.org (rpapac) - PagineWM è un sito per webmaster italiani e stranieri. L'idea è quella di far in modo che un webmaster possa farsi trovare o farsi conoscere più facilmente.In che modo? Con una segnalazione. Attraverso un form è possibile fornire i propri dati personali, una foto, il proprio portfolio e se accettati il webmaster viene inserito sul sito. In questo modo si vuol creare una lista, un elenco di tutti continua qui: opinione su webmaster

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta