Cartomanzia: cos'è e come funziona?

di lumieres

Cartomanzia: cos'è e come funziona?

Più informazioni su: cartomanzia - tarocchi -

Categoria: Astrologia | Giovedì 15 Ottobre 2020,

Cos'è la cartomanzia? È attendibile? Vale la pena rivolgersi a un Cartomante? Scopri perché le carte possono migliorare la tua vita.


Da sempre l'uomo ha bisogno di certezze. E fin dai tempi più antichi le ha cercate in cielo: prima tentando di prevedere l'arrivo della pioggia o dell'inverno, poi cercando le risposte a quel senso di indefinitezza che è proprio dell'essere umano. Oggi, quando ti senti dubbioso, incerto, spaventato o deluso dalla tua vita, sappi che puoi contare sulla Cartomanzia, l'antichissima arte di leggere le carte, nata secoli fa in un luogo indecifrato del nostro pianeta.


Puoi contare su di essa: la cartomanzia può rivelarsi attendibile, perché frutto di studi seri ed approfonditi, ma soprattutto perché gli esperti in arti divinatorie contribuiscono al responso dei Tarocchi con le loro qualità sensitive, che amplificano la verità svelata dalle carte.


Non importa se il consulto avviene in uno studio o al telefono: le carte non mentono e potranno in pochissimi minuti sciogliere tutti i tuoi dubbi e restituirti quel sorriso e quella gioia di vivere che hai perso nei meandri delle tue esitazioni.


 


Cartomanzia e Tarocchi


Ma esattamente, cos'è la Cartomanzia? Prima di tutto, sappi che è un'arte divinatoria, in grado di percepire e restituire al consultante precise informazioni sul futuro che lo attende. Quindi, è la migliore occasione che tu possa avere per conoscere il tuo destino.


Antica e misteriosa, la Cartomanzia si avvale di suggestive carte, i cosiddetti Tarocchi, suddivisi in 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. I primi sono i più potenti, ricchi di significato esoterico, quelli in grado di svelare la tua reale personalità, i tuoi desideri più profondi e tutte le tue paure e fragilità. I secondi, invece, sono quelli che forniscono al Cartomante i dettagli più minuziosi del tuo presente, quelli che sfuggono alla tua vista, ma che diventano fondamentali per decifrare il tuo destino e svelartene i segreti.


 


La Cartomanzia è attendibile?


Chi liquida la cartomanzia come chiacchiere da ciarlatani, molto probabilmente non sa di cosa sta parlando. I Cartomanti non sono ciarlatani, ma nemmeno stregoni. E questo significa che non indovinano il tuo futuro, ma interpretano i Tarocchi, che raccontano l'inevitabile conclusione del presente che stai vivendo.


In poche parole, la Cartomanzia funziona solo se praticata da Cartomanti esperte e sensitive, in grado di intuire, cosa si cela dietro le tue domande, i tuoi dubbi e le tue incertezze. In sostanza, gli esperti in arti divinatorie, oltre al dono della chiaroveggenza, vantano un'antica sapienza, che gli permette di interpretare correttamente il responso delle carte, che altrimenti rimarrebbe oscuro e misterioso.


Poi, sta a te. Se ci credi, la cartomanzia funzionerà. Perché saprai ascoltarne i suggerimenti e mettere in campo tutte le strategie necessarie per far avverare ciò che desideri o schivare ciò che temi.


 


La Cartomanzia al telefono funziona?


Pensare di rivolgersi a un Cartomante provoca sempre un po' di soggezione e talvolta un pudore che impedisce di recarsi nel suo studio. Perché, quindi, non affidarsi alla Cartomanzia telefonica? Non devi temere la distanza, le carte vincono il tempo e lo spazio e ti restituiranno in ogni caso la verità che cerchi.


La Cartomanzia telefonica funziona perché dall'altro capo del telefono ci sarà una professionista qualificata in grado di ascoltarti, senza pregiudizi e senza cadere nella tentazione di giudicarti. Funziona perché le Cartomanti telefoniche sono empatiche e sapranno interpretare ogni tua frase, domanda, dubbio e desiderio. Ma soprattutto, funziona perché la capacità sensitiva delle esperte in arti divinatorie gli permetteranno di visualizzare il tuo futuro, consentendogli di aiutarti come nessun altro potrebbe mai fare.


Se vuoi uscire dal pantano nel quale sei finito e ritrovare la serenità, chiedi un consulto alle Cartomanti della Verità: troverai accoglienza, disponibilità, riservatezza e professionalità. E finalmente saprai cosa il futuro ha in serbo per te.


 


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

La lettura dei tarocchi nel mondo moderno, tra passato e presente (cartomante emma cartomanti)

10 set - (angeloamore) - Nel caos della vita moderna, in cui spesso ci sentiamo travolti dalle decisioni e dalle incertezze, la lettura dei Tarocchi si rivela un faro di luce affidabile e sorprendentemente attuale. Questa pratica antica, che affonda le sue radici nei tempi più remoti, si è dimostrata straordinariamente rilevante nel mondo contemporaneo. Una assoluta rappresentate contemporanea in materia è la Cartomante continua qui: opinione su cartomante emma cartomanti

Mago Lucas: Il portale magico per scoprire il tuo destino (astrologia)

05 giu - magolucas.com (lucas32) - Sei alla ricerca di una guida nel misterioso mondo del destino? Mago Lucas è il portale magico che ti offre una straordinaria esperienza di cartomanzia e astrologia, portandoti verso la rivelazione dei segreti del tuo futuro. Con la sua vasta gamma di servizi personalizzati, Mago Lucas ti invita a esplorare le profondità dell'ignoto e a scoprire un universo di possibilità. Esperienze di cart continua qui: opinione su astrologia

I 3 livelli evolutivi del Cartomante - Parte Prima (divinazione)

11 apr - (Larinthos) - Mi viene spesso richiesto, quando svolgo lezioni o corsi di cartomanzia, quali siano le principali caratteristiche o le principali abilità che sono necessarie per un Cartomante che voglia chiamarsi tale. La strada per acquisire con consapevolezza e profondità l'uso dei Tarocchi si sviluppa lungo tre livelli fondamentali : Tecnica , Etica, Sensitività. Il primo livello fondamentale, dal quale ne continua qui: opinione su divinazione

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta