Casa pulita: grazie agli aspirapolvere e purificatori d’aria smart di Xiaomi e Philips

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Domenica 08 Dicembre 2019, LFABRIZIO FERRARA - Da tempo seguo il settore degli aspirapolvere robotizzai, avendone comprato uno dei primi modelli che, a onor del vero, funziona ancora oggi dopo un intenso biennio di carriera: il modello di Roborock è notevolmente evoluto, per il sistema di mappatura laser ed i controlli vocali e, in più, si occupa anche di lavare a dovere il pavimento. Per il resto, il purificatore d'aria di Philips è notevolmente più economico di alcuni suoi rivali più alla moda e, ciò nonostante, mette in campo specifiche e funzionalità da primo del settore.

a domotica, che ha permesso di smartizzare non pochi elettrodomestici, ha coinvolto anche il settore della pulizia, come dimostrato da Philips, con un suo purificatore d'aria smart, e da Xiaomi, con un innovativo robot aspira e lavapavimenti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta