Caso Telecom, avvocati diffidano Report per servizio "Lo stereo del diavolo"

di davidelacara

Caso Telecom, avvocati diffidano Report per servizio "Lo stereo del diavolo"

Approfondimenti su: Politica ultima settimana e Politica ultimo mese

Categoria: Politica | Martedì 13 Aprile 2021, “Riceviamo mandato da Giuliano Tavaroli per denunciare una gravissima e pregiudizievole diffamazione in merito alle anteprime del programma Report andato in onda su Rai3, già disponibili sui canali social della trasmissione. A tal riguardo osserviamo, in primo luogo, una superficiale ed erronea descrizione dei fatti narrati, in particolare con riferimento ai rapporti intrattenuti da Giuliano Tavaroli con la sig.ra Cecilia Marogna  e  alle  affermazioni  della  stessa  circa una  presunta  richiesta  di  informazioni compromettenti sul Generale Luciano Carta".

Lo dichiarano gli avvocati difensori di Tavaroli, ex capo della security dei Telecom.

“Tali affermazioni assumono connotati di una certa gravità, denotando l'utilizzo di fonti informative affidabili. Al riguardo e opportuno precisare che i rapporti intrattenuti dal nostro assistito con la sig.ra Marogna risultano alquanto ininfluenti, limitandosi gli stessi a soli due incontri. In tale circostanza, inoltre, il nostro assistito si e limitato a presentare e presenziare al colloquio della sig.ra Marogna con un noto giornalista, in merito al rilascio di un'intervista, la cui autorizzazione alla pubblicazione, tuttavia, non è stata successivamente concessa".

La firma è a nome dei legali Francesco Martella Gianluigi Preite, Francesca Menetti, Raffaele Sciscio, Maria Pia De Motets e Giulia Guterri.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta