Cattolicesimo - Appunti sul Paradiso

Più informazioni su: paradiso - san giovanni bosco - cielo -

Categoria: Religione | Domenica 24 Aprile 2022, Se volessi passare in rassegna i Santi e le Sante che godettero in vita le dolcezze delle celesti visioni, dovrei scrivere dei grossi volumi; accenno soltanto a Santa Teresa D’ Avila, a San Giovanni della Croce, a S. Maria Maddalena De’ Pazzi… e a Santa Gemma Galgani.
Non è fuor di proposito una parola sulle anime privilegiate. Gesù, per convertire i peccatori, richiede sofferenze e amore generoso. Si degna scegliere, direttamente e personalmente, delle anime, che perciò sono dette privilegiate, e con loro fa dei patti di amore.
Richiede un cumulo di sofferenze, di ogni genere, fa dono dei dolori della sua Passione, trasporta talune di esse nell’oltretomba, temporaneamente, perché soffrano nel Purgatorio ed anche nell’inferno.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

fenomeni - Il transiente disco dell’occhio di Sauron fotografato nei cieli di Ancona (fulmini tempeste fenomeni luce)

09 apr - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Parecchie delle questioni scientifiche capaci di acquisire la condizione di viralità su Internet, diffondendosi a macchia d'olio sui molteplici canali paralleli e gruppi di confronto d'opinioni online, riescono ad accedervi mediante l'accompagnamento di un immagine notevole o in qualsiasi modo fuori dall'idea comune o percezione dello spazio immanente. Una finalità più facilmente perseguibile qua continua qui: opinione su fulmini tempeste fenomeni luce

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta