Chi è Alessandra Locatelli, il nuovo Ministro contro immigrati e clochard

Più informazioni su: alessandra locatelli - salvini - conte -

Categoria: Politica | Venerdì 12 Luglio 2019, Il Governo Conte giunge al suo primo rimpasto. Un rimpastino, visto che si tratta di un solo Ministero. E, per fortuna, non per ragioni giudiziarie come stava sempre accadendo da diversi anni a questa parte.
Si tratta del Ministero per la Famiglia e le Disabilità, la cui poltrona era occupata da Lorenzo Fontana – che traslocherà agli Affari europei (ministero occupato a sua volta dal discusso Paolo Savona, ora a capo della Consob) – sostituito da un’altra leghista: Alessandra Locatelli.
Si passa dunque da un 39enne dalle idee bigotte e quasi medioevali (ne ho parlato qui) ad una salviniana Doc, sociologa dalla carriera fulminea. Deputata, già vicesindaca di Como, ruolo dove si è contraddistinta per scelte che hanno fatto discutere. In effetti, fa specie che abbia avuto questo incarico.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trenitalia - Scioperi dei trasporti, Salvini: Decisione nelle prossime ore (scoperi trasporti trenitalia)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, prenderà una decisione sugli scioperi dei treni e degli aeroporti entro stasera. Durante un evento a Milano, ha sottolineato l'importanza del dialogo e ha dichiarato che potrebbe intervenire in modo più diretto. Gli scioperi sono stati proclamati da diversi sindacati del settore dei trasporti e le loro richieste riguardano l'assunzione di personale, la m continua qui: opinione su scoperi trasporti trenitalia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta