Chuwi HiGame, miniPC da gaming adatto anche al mining ed alla VR/AR

Più informazioni su: minipc - chuwi -

Categoria: Hardware | Lunedì 23 Aprile 2018, Chuwi, produttore cinese focalizzato sulle soluzioni hardware compatte e funzionali (tablet, ibridi e convertibili, spesso dual boot Android e Windows), ha pensato di unire l’esperienza maturata nei miniPC e nelle consolle da gaming mobile per varare il Chuwi HiGame, un computer ultracompatto e decisamente economico in grado, per potenza, di accontentare i gamers occasionali (anche in ambito VR/AR), e gli amanti del rendering 3D, dell’editing video, e – volendo – anche quelli del cripto mining.



FABRIZIO FERRARA - Le informazioni fornite da Chuwi, ad oggi, sono molto promettenti ma, ovviamente, andranno valutate al completo e, soprattutto, sul campo: anche il casual gaming, quando fatto su PC, diventa non poco impegnativo. Va detto, dalla scheda tecnica emersa, che la buona volontà di fare un computer che combini potenza e compattezza c'è tutta. Come già accennato, infine, il numero di porte è davvero soddisfacente.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Il Cuore Tecnologico per Aziende e Industrie (com1 pc aziendali)

07 ago - windows8.myblog.it (blogtech) - Il mondo delle aziende e delle industrie richiede soluzioni tecnologiche affidabili e potenti per mantenere elevate prestazioni e massimizzare la produttività. In questo contesto, il SJRC Mini PC Windows 11 Pro si rivela un partner affidabile, con caratteristiche avanzate e prestazioni di alto livello. Questo mini computer fanless è equipaggiato con un potente processore quad-core Intel Celero continua qui: opinione su com1 pc aziendali

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta