CineTrenta European Film Fest - una rassegna cinematografica unica a Roma - Pigneto

Più informazioni su: cinema spettacoli - festival -

Categoria: Cinema | Domenica 02 Aprile 2017, CineTrenta: European Film Fest -> proiezione di "CODE BLUE" (di Urszula Antoniak)

05 aprile 2017


l'ultima rassegna per questa stagione di CineTrenta si sposta al mercoledì:

EUROPEAN FILM FETSIVAL: una carellata di film usciti in Europa negli ultimi anni, ignorati totalmente dalle distribuzioni italiane ma che meritano assolutamente di essere visti.

mercoledì 5 aprile 2017:

proiezione di CODE BLUE (di Urszula Antoniak // 2011 // danimarca // 81')

una pellicola forte e disturbante, ma a suo modo delicata, quasi dolce e perversa insieme. Si sente la mano solida di una brava regista che si avvia a diventare una vera autrice, componendo immagini molto curate ma al servizio della storia e abolendo qualsiasi vezzo stilistico. Amore e morte, qui in ordine inverso, sono temi molto sfruttati che la Antoniak riesce a rielaborare senza cadere nel luogo comune, senza giudicare la protagonista.

versione in linga originale con sottotitoli - inizio proiezione ore 21.00 - ingresso libero con tessera Arci

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

urbino - Prevenzione partecipata, dal Festival della salute e della sicurezza sul lavoro di Urbino una nuova prospettiva (prevenzione lavoro urbino)

09 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Il Festival è stato promosso dalla fondazione Rubes Triva, ente bilaterale paritetico che si occupa di formazione dei lavoratori, e dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo attraverso l’osservatorio Olympus per il monitoraggio della legislazione e giurisprudenza sulla sicurezza del lavoro. Il Festival ha visto tra gli entri protagonisti anche l'Inail che ha patrocinato l'iniziativa ed è continua qui: opinione su prevenzione lavoro urbino

ibrahimovic - Zlatan il film di Jens Sjogren suIbrahimovic (jens sjogren zlatan ibrahimovic)

22 ott - www.ilcorrieredelpallone.it (rossellarusciano) - "Non è un film su un calciatore, è un film su un bambino che cresce" spiega il regista Jens Sjogren. Uscirà nelle sale l'11 novembre, stasera a Roma la presentazione in anteprima mondiale alla Festa del cinema Elisabetta Esposito21 ottobre - ROMA Lui non è a Roma (e si è scusato con un videomessaggio), ma c’è tanto dell’anima di Ibra in Zlatan, il film che sarà presentato questa sera, giovedì 2 continua qui: opinione su jens sjogren zlatan ibrahimovic

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta