Come creare un'unità USB con AutoPlay in modo facile e veloce

Più informazioni su: open source - iso - usb - autoplay -

Categoria: Open Source | Venerdì 25 Gennaio 2019, Il vostro PC è in panne e avete la necessità di formattarlo o recuperare dei file? Dovete lanciare un software di recupero file o avviare direttamente Windows da un'unità USB?
É possibile utilizzare un tool open source molto semplice e leggero per avviare la maggior parte dei formati (.iso, .exe, etc.) facendo diventare avviabile la vostra chiavetta USB, ovvero come un AutoPlay.
Vediamo ora come rendere avviabile una chiavetta USB.
Una volta collegata la chiavetta al PC basterà avviare Rufus. Rufus leggerà l’unità USB in automatico. Nel caso di più chiavette USB collegate sarà possibile selezionare la chiavetta che diventerà avviabile.
Nota Bene: Per settare la chiavetta USB dovete essere già in possesso del software da avviare tramite Rufus (esempio Windows o software di recupero file).
Sarà necessario quindi selezionare dal PC il file da avviare.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Integrazione di ONLYOFFICE e Nextcloud per una migliore collaborazione sui documenti (web suite ufficio)

09 apr - (alid) - Ecco il nuovo connettore ONLYOFFICE v9.1 per Nextcloud, con diritti di accesso avanzati e una suite di nuovi strumenti per amplificare la collaborazione sui documenti. Con questa versione, miriamo a fornire agli utenti un'esperienza di collaborazione ancora più fluida ed efficiente. continua qui: opinione su web suite ufficio

Come sostituire Google Analytics con un tool valido e gratuito (google analytics web)

15 lug - www.webita.eu (Webita) - Ecco come sostituire Google Analytics per rilevare visite o altri eventi sul sito web. continua qui: opinione su google analytics web

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta