Come decorare con i palloncini la sala e set fotografico della festa

Approfondimenti su: Siti Web ultima settimana e Siti Web ultimo mese

Categoria: Siti Web | Martedì 30 Marzo 2021, Qualsiasi evento: dalla festa per la nascita di un figlio al battesimo, dai compleanni alla comunione, dal matrimonio agli anniversari di nozze, dalla festa del diploma a quella di laurea, dai festeggiamenti per San Valentino a quelli per il successo della propria squadra del cuore, non c’è occasione di festa senza le decorazioni di palloncini. Di seguito elenchiamo una serie di proposte di decorazione con i palloncini per rendere ogni festa strepitosa e per lasciare gli invitati a bocca aperta.

Addobbare una sala può sembrare un compito complesso, ma con po’ di manualità è possibile ottenere degli effetti scenografici di grande interesse. Basta seguire alcuni dei suggerimenti che vi proponiamo e tanta creatività.

Per una festa di bambini, un semplice addobbo è quello di decorare una parete con un disegno; ad esempio si può disegnare un cuore, usando dei palloncini rossi oppure un sinuoso bruco realizzato con palloncini gialli e verdi.
Per festeggiare un compleanno, un altro simpatico addobbo si può ottenere con palloncini e pennarelli colorati. Ogni invitato può lasciare un pensiero o un disegno per il festeggiato, realizzando un guest book della festa. Ogni palloncino personalizzato potrà essere letto nel corso della serata e non sarà nemmeno necessario conservarli tutti: basterà una semplice foto e ogni pensiero felice sarà conservato, chi di noi non possiede uno smartphone e… voilà il il gioco è fatto!
Uno altro bellissimo effetto scenografico si può ottenete decorando il soffitto, meglio se altro, con i palloncini, disposti in file colorate: certamente bisognerà mettere in conto un po’ di tempo, ma certamente ne sarà valsa la pena!

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta