Come gestire la posta elettronica con le funzioni intelligenti di Spark (Android/iOS)

Più informazioni su: mail -

Categoria: App | Giovedì 04 Aprile 2019, FABRIZIO FERRARA - Il bello di Spark è che fa effettivamente quello che promette, bene, ed in modo semplice, collocando le opzioni e le funzionalità dove ci si aspetterebbe di trovarle: di negativo c'è che occorre formarsi un po' nell'uso dell'app perché il suo modus operandi dia i frutti sperati. Insomma, è una sorta di nuovo paradigma: una volta messo a regime tra le nostre abitudini, il guadagno che se ne ottiene, come semplificazione delle proprie routine, è notevole.

Direttamente da Readdable, dopo un ottimo successo ottenuto su iOS, arriva anche su Android il client di posta elettronica noto come Spark, ottimo sostituto di InBox, con diverse funzionalità smart e feature anche di stampo professionale per il lavoro in team.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

posta - Crea una email usa e getta: Ecco come fare (email gmail posta)

02 gen - tecnowiz.net (tecnowiz) - Questo testo spiega come creare rapidamente ed facilmente un indirizzo email usa e getta per proteggere la tua privacy online. L'autore fa una domanda introduttiva riguardo alle situazioni in cui si è costretti a fornire un indirizzo email per accedere a un sito web, scaricare un file, ricevere un'offerta o iscriversi a una newsletter, ma si desidera evitare lo spam o compromettere la propria pri continua qui: opinione su email gmail posta

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta