Come guardare la TV italiana dall'estero (Rai e Mediaset) senza problemi

Più informazioni su: tv estero - rai estero - mediaset -

Categoria: Tecnologie | Martedì 21 Aprile 2020, Ti trovi all'estero per lavoro o per svago? Hai nostalgia della TV italiana? Poco male, oggi puoi seguire questa ottima guida per guardare la tv italiana dall'estero (Rai e MEdiaset) e finalmente riuscire nel tuo scopo. Si tratta di metodi del tutto legali che permettono di simulare la visione come se ci trovassimo in Italia. Soluzioni che si rivelano molto utili agli expats italiani che si trovano all'estero. Si possono utilizzare infatti vari metodi.

Il metodo della Connessione VPN, che rende possibile far appoggiare la nostra connessione di casa ad un server italiano. Tramite la quale si riescono a vedere i siti di Rai e Mediaset che si vedono normalmente in Italia.

Poi c'è il metodo del Box Multimediale, che si collega alla TV e tramite delle applicazioni installate sul dispositivo ci permette di guardare la TV italiana (Rai e MEdiaset) da estero.

Infine, viene proposto il metodo del decoder del digitale terrestre. E' possibile infatti, per tutti coloro che risiedono in Europa, di ricevere il segnale del satellite Hotbird, che è il satellite che si usa in italia per il digitale terrestre.

Scopri tutti i metodi, e goditi finalmente la visione della TV italiana dall'estero.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Raffaele Poggio la Storia di un vero artista. (raffaele poggio sanremo 23)

07 feb - www.ditutto.it (MediArtist) - L'artista torinese Raffaele Poggio, nato nel 1980 , è ormai un volto noto di serie tv, spot pubblicitari, cinema, teatro e sfilate ma anche cantante e responsabile di un’ attività di intrattenimento musicale per eventi pubblici e privati. Innegabile la sua bellezza esteriore. Raffaele però non è solo questo e bastano poche battute, scambiate durante la nostra intervista, per capire che dietro i continua qui: opinione su raffaele poggio sanremo 23

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta