Più informazioni su: cmmenti - google plus - blogger -

Categoria: Blog | Mercoledì 18 Marzo 2020, Ora è cambiato il modo di intervenire in merito ad un argomento trattato in un post: io per esempio difficilmente commentavo all'interno dei singoli blog, ma usavo per i commenti e le segnalazioni di gradimento ai post, il social di Google. Diciamo che per noi blogger è un po' come se ci avessero tolto la piazza del paese. Oggi infatti se vogliamo interagire con altri blogger, dobbiamo bussare alla porta di ciascun blog, chiedere il permesso di entrare al padrone di casa e presentarci con la nostra opinione.
Ora è cambiato il modo di seguire i blog: io credo di non avere mai aperto finché c'era Google plus dal mio pannello di amministrazione il mio Elenco Lettura: non ne avevo bisogno. Seguivo i blog amici attraverso i gruppi e le conversazioni che avvenivano nel social di Google. Oggi apro quotidianamente il mio Elenco lettura e vado bighellonando in giro per i blog amici a leggere i nuovi post e chiacchierare.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

L'ESTATE CHE RESTA DI GIULIA BALDELLI - RECENSIONE (recensioni libri)

20 ott - danyshobbies.blogspot.com (Danyshobbies) - L’ESTATE CHE RESTA di Giulia Baldelli è un romanzo autoconclusivo di 448 pagine di narrativa contemporanea edito da Guanda Editore e uscito il 20 gennaio 2022. È il primo romanzo firmato da Giulia Baldelli, nata nel 1979 a Fano, un paesino nelle Marche. Dal 1998 si è trasferita a Bologna dove si è laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche e ora vive con il marito e i tre figli. continua qui: opinione su recensioni libri

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta