Come puoi monitorare gli autobus in circolazione?

Più informazioni su: atac - - trasporto pubblico - open source -

Categoria: Roma | Sabato 12 Settembre 2020, Da tempo usiamo programmi per monitorare il trasporto pubblico a Roma in maniera “innovativa”, ma le versioni precedenti erano “spartane” e limitate ad un pubblico esperto.

Grazie alla nuova piattaforma dati e soprattutto grazie al nuovo programma sviluppato da Enrico Tolomei, siamo arrivati ad una versione utilizzabile anche dai meno esperti, che abbiamo deciso quindi di distribuire (in maniera totalmente gratuita).

Con questo programma, molto più accurato delle app perché acquisisce un numero di dati di gran lunga superiore, possiamo sapere quanti bus circolano in tutta Roma o su una singola linea, dove si trovano esattamente, da che deposito sono usciti, che modello sono, quanto durano le corse da capolinea a capolinea ad una certa ora, quante volte “salta” il segnale GPS (e quindi sulle app non si vedono bus in arrivo) etc.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Integrazione di ONLYOFFICE e Nextcloud per una migliore collaborazione sui documenti (web suite ufficio)

09 apr - (alid) - Ecco il nuovo connettore ONLYOFFICE v9.1 per Nextcloud, con diritti di accesso avanzati e una suite di nuovi strumenti per amplificare la collaborazione sui documenti. Con questa versione, miriamo a fornire agli utenti un'esperienza di collaborazione ancora più fluida ed efficiente. continua qui: opinione su web suite ufficio

Come sostituire Google Analytics con un tool valido e gratuito (google analytics web)

15 lug - www.webita.eu (Webita) - Ecco come sostituire Google Analytics per rilevare visite o altri eventi sul sito web. continua qui: opinione su google analytics web

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta