Come ti comporti sul posto di lavoro? Lo dice il tuo segno zodiacale

Approfondimenti su: Astrologia ultima settimana e Astrologia ultimo mese

Categoria: Astrologia | Martedì 10 Gennaio 2023, Si conosce il detto "non è vero, ma ci credo". Quante volte abbiano notato cose che accomunavano due persone dello stesso segno zodiacale? E come si possono applicare sul posto di lavoro? Ti sei mai chiesto come lavora il dipendente Gemelli o quanto siano ambiziosi i colleghi dei Pesci? E sarà un caso che il tuo capo sia del Toro?
Ariete (21/03 – 20/04)
L’Ariete è un lavoratore energico, assertivo e difende sempre le proprie opinioni e investimenti contro ogni previsione. I segni di fuoco sono felici solo quando hanno raggiunto i loro obiettivi e sono sempre all’avanguardia, particolarmente ambiziosi e spesso puntano a posizioni di vertice. Per l'Ariete è importante padroneggiare qualsiasi sfida, non importa come. Ogni tanto il segno dello zodiaco può rivelarsi un pochino egoista e sconsiderato (e forse te ne sei accorta/o) . Gli Ariete non sono proprio conosciuti come giocatori di squadra...

Toro (21/04 – 20/05)
Il Toro è spesso pratico, equilibrato e composto. Chi è di questo segno dello zodiaco si può presumere che risolverà ogni compito complicato e lo farà fino in fondo. Il Toro ha una grande capacità lavorativa. A questi segni di terra piace lavorare, ma solo se la prestazione li invoglia. Un reddito regolare sarebbe di grande importanza per il Toro, il quale è considerato particolarmente persistente e torna a casa solo quando il lavoro è finito. Le persone nate in Toro sono adatte a posizioni dirigenziali.

Continua a leggere per gli altri segni zodiacali

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta