Come utilizzare Threads in Italia

Più informazioni su: socialnetwork - threads - socialmedia -

Categoria: Social Network | Martedì 19 Dicembre 2023, Threads è il nuovo social network di Meta, l'azienda precedentemente nota come Facebook. Questa piattaforma si basa sulle conversazioni testuali di Instagram, ma presenta alcune differenze e nuove funzionalità. L'obiettivo principale di Threads è offrire un'esperienza più intima e personale rispetto a Instagram.
L'applicazione Threads è stata sviluppata da Meta, l'azienda che possiede anche Instagram, Facebook e WhatsApp. È stata lanciata negli Stati Uniti e in alcuni altri paesi nel 2020, e a partire da dicembre 2023 è disponibile anche in Italia.
Threads offre diverse caratteristiche che permettono agli utenti di connettersi in modo più diretto con i loro amici e familiari. Ad esempio, è possibile creare gruppi ristretti di persone selezionate, con cui condividere contenuti in modo più esclusivo. Inoltre, l'app permette di condividere lo stato attuale e la posizione in tempo reale con i propri contatti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Threads vs Instagram:Quali sono le differenze tra i due Social? (instagram)

19 dic - tecnowiz.net (tecnowiz) - Threads e Instagram sono due applicazioni di messaggistica e condivisione di foto sviluppate da Meta, precedentemente nota come Facebook. Sebbene entrambe le app si basino sulla comunicazione testuale, presentano differenze significative. Questo articolo illustrerà le principali differenze tra Threads e Instagram sia in termini di funzionalità che di esperienza utente. Instagram è un'applicazi continua qui: opinione su instagram

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads twitter)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads twitter

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta