Come vedere la Formula 1 e la MotoGP in streaming gratis su telegram tramite PC e smartphone

di lumieres

Come vedere la Formula 1 e la MotoGP in streaming gratis su telegram tramite PC e smartphone

Più informazioni su: telegram streaming - telegram sport -

Categoria: Motori | Sabato 09 Marzo 2019,

Una delle domande più frequenti a cui rispondere è: “Dove posso guardare la Formula 1 e la MotoGP su telegram?” oppure: “Sono fuori casa, c’è un canale o un gruppo su telegram che trasmette la gara in diretta ?”



Ho deciso di scrivere una breve guida, dove illustrare le più importanti soluzioni su telegram per poter vedere le gare di Motogp e Formula 1 in streaming.

Se cerchi un modo per seguire le gare in diretta offerte da telegram per il mondiale di Formula 1 e il Motomondiale, in questo articolo ti mostrerò tutti i metodi per vedere la Formula 1 e la MotoGP in streaming gratis dal tuo browser, dalla tua TV o da qualsiasi altro dispositivo connesso ad Internet senza pagare alcun abbonamento, godendoti tutto il calendario della Formula 1 e della Motogp.

Se le soluzioni gratuite non fanno per te, puoi sempre scegliere una delle soluzioni a pagamento disponibili nella parte finale della guida, così da poter sempre vedere la MotoGP e la Formula 1 legalmente in streaming ovunque e su qualsiasi dispositivo. Noi consigliamo di utilizzare solo le soluzioni che hanno le autorizzazioni a trasmettere gli eventi in streaming in Italia o nel paese in cui vi recate e quindi vi dobbiamo avvisare che alcune soluzioni su telegram potrebbero potenzialmente non essere autorizzate a trasmettere nel paese in cui risiedete, questa è una guida a titolo informativo, non siamo assolutamente responsabili di possibili malfunzionamenti o violazioni di copyright.

Se non avete un abbonamento alla pay-tv, potrete assistere alle differite gratuitamente in streaming (qualifiche e gara) sul sitito di TV8, non è necessario iscriversi per poter vedere questo canale. La nostra TV di stato invece trasmetterà gratuitamente in diretta solo il Gran Premio d’Italia,  la RAI infatti è riuscita ad acquisire i diritti per la sola gara tricolore.

Ci sono diverse soluzioni che potrete prendere in considerazione. Continuando nella lettura di questa guida, vi elencherò vari canali telegram che a mio avviso sono i migliori per avere lo streaming di MotoGP e F1. Per prima cosa serve installare l’app o una delle applicazioni di telegram (software da installare su pc o su smartphone e tablet) ma telegram è possibile consultarlo anche via browser (meglio se usato su Chrome o Firefox). 

Ma iniziamo a vedere quali sono le prime soluzioni da prendere in considerazione per guardare la Formula 1 e La MotoGP su telegram, che permettono di accedere alla visione dei Gran Premi di Formula 1 in diretta streaming gratis. Questi canali telegram, non richiedono la sottoscrizione di un abbonamento e non c’è nemmeno l’obbligo di registrazione. Su telegram, per esempio, si può seguire tutto lo sport in diretta live streaming e quindi anche tutti i gran premi della stagione. Per lo streaming video della MotoGP, invece troviamo MotoGP Streaming che trasmette tutto il mondiale e per la Formula 1 c’è il canale Formula 1 streaming che permette di vedere tutto il weekend dei Gran premi di Formula 1 in streaming. Questi servizi su telegram sono accessibili da computer, dispositivi Android, iPhone/iPad ma è preferibile utilizzare chrome o firefox senza alcun blocco della pubblicità per poter visionare al meglio le dirette, e oltre alle dirette, saranno disponibili alcuni video con i risultati e gli highlights e i commenti pre/post gare. Se invece siete appassionati di sport motoristici in generale il canale che fa per voi è Motori Streaming che oltre ai mondiali di F1 e MotoGP offre una panoramica di tutte le competizioni motoristiche. Se invece volete seguire la F1 e la MotoGP su altri social per avere a disposizione la possibilità di leggere/vedere gli highlights e molti altri contenuti video in maniera gratuita si possono usare i canali social dedicati: per la Formula1 c’è: InstagramPinteresttwitter. Mentre per la MotoGP c’è  InstagramPinteresttwitter Per chi vuole, c’è anche il sito diggita che aggrega gli articoli della Formula 1 e della MotoGP.



Come vedere la Formula 1 e la MotoGP a pagamento



puoi vedere la MotoGP e la Formula 1 utilizzando uno degli servizi a pagamento elencati qui di seguito.


Sky Go
Se sei abbonato a Sky e usufruisci già del pacchetto Sport puoi ottenere la diretta in streaming su PC o su qualsiasi altro dispositivo senza dover sborsare nessun altro euro, è tutto incluso nel tuo abbonamento! Il servizio Sky Go ti permette i canali sportivi in streaming, così da seguire la MotoGP e la Formula 1 ovunque tu ti trovi. Per poter vedere le dirette dovrai prima di tutto attivare il servizio al link disponibile qui in basso. Al termine dell’attivazione non dovrai fare altro che collegarti al sito di Sky Go per guardare le gare della MotoGP. Il sito è disponibile al seguente link

NOWTV
Non hai Sky ma vuoi vedere la Formula 1 e la MotoGP senza utilizzare decoder e parabola? In questo caso puoi guardare la MotoGP abbonandoti al servizio NOWTV, servizio ondemand di proprietà Sky e funzionante senza parabola! Il servizio può essere attivato dal seguente link.
Scegliendo il ticket Sport potrai gustarti il meglio della MotoGP in diretta streaming su PC, su smartphone, tablet e su TV (tramite app o NOW TV Box) rinnovando l’abbonamento mensilmente, senza vincoli di durata e senza penali. Il servizio offre anche 14 giorni gratis di prova, così da poter provare la qualità del servizio e solo in seguito decidere se pagare o meno il servizio.



Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta