Con il Coronavirus si lavora di più in Smart working: quali rischi?

Più informazioni su: smart working - coronavirus -

Categoria: Lavoro | Lunedì 27 Aprile 2020, La Pandemia (vera o presunta) da Coronavirus Covid-19 ha portato alla diffusione dello smart working anche nel nostro Paese. Un gergo anglosassone (uno dei tanti, in realtà, introdotti nella ormai già inglesizzata lingua italiana in questo periodo) per indicare il lavoro svolto a distanza,
Per alcuni lo smart working è già la norma. Tipo per articolisti, copywriter, grafici, operatori call center che scaricano software da remoto.
Ora però, data l’impossibilità di lavorare in ufficio con molti dipendenti assembrati in un luogo chiusi, anche le aziende si stanno adeguando allo smart working.
Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta, come funziona, quali sono i rischi che questa modalità lavorativa comporta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Google Meet: Migliora la tua esperienza con le scorciatoie da tastiera segrete (google meet lavoro)

13 mar - tecnowiz.net (tecnowiz) - Nel mondo del lavoro moderno, la produttività è fondamentale e conoscere le scorciatoie da tastiera Google Meet può fare la differenza. Che tu stia conducendo una riunione di team, partecipando a un webinar o collaborando a distanza, l'efficienza è fondamentale. Le scorciatoie da tastiera sono il tuo alleato segreto per lavorare più velocemente e migliorare la produttività. Scopri le scorciatoie continua qui: opinione su google meet lavoro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta