Conoscere l'Abruzzo: Bussi del Tirino e il Fiume Tirino

Più informazioni su: abruzzo - bussi sul tirino -

Categoria: Viaggi | Venerdì 04 Agosto 2017, Il paradiso non può non essere anche qui!!!
Dove siamo stati?
No, non è Berna! Non siamo a Strasburgo. Non siamo ad Amsterdam e in nessun'altra città fluviale nascosta in chissà quale angolo lontano del mondo!
... ieri è andata così: lui era offeso per quel pesciolino rosso finito in padella, io la triglia alla fine l'ho lasciata nel piatto, così ho infilato 4 cose in una borsa e ho proposto: "ce ne andiamo a spasso per l' #abruzzo?!?"
Il Suo: "Siiiiii" è felicità pura e così, siamo finiti qui,
nel cuore dell’Abruzzo, a Bussi sul Tirino, dove i colori di questo mondo li vivi quasi ipnotizzata e ignara del perché mai Tu non ci sia finita prima in questo scorcio unico.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Cattolicesimo - 27 febbraio, San Gabriele dell’Addolorata (assisi francesco possenti)

27 feb - www.tanogabo.it (tanogabo) - Il 22 agosto del 1856, Francesco non ha ancora venti anni quando durante la processione dell’icona del duomo di Spoleto sente una voce interiore. Giunge al suo cospetto la cosiddetta “locuzione mariana”: la Madonna parla a Francesco. Questa fiammella dentro lo invita a lasciare la vita borghese per diventare religioso passionista. Il padre, Sante, non è d’accordo con questa scelta ma presto desis continua qui: opinione su assisi francesco possenti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta