Conosci i siti storici e culturali della Turchia

Approfondimenti su: Viaggi ultima settimana e Viaggi ultimo mese

Categoria: Viaggi | Domenica 02 Ottobre 2022, Conosci i siti storici e culturali della Turchia
Siti storici e culturali della Turchia, ecco quelli che dovresti visitare.

Il paesaggio umanizzato della Turchia è inseparabile dalla sua cultura. Tuttavia, per l’esterno, la Turchia dà un nuovo significato alla natura selvaggia, perché anche nelle parti più impervie o isolate (come le cime delle alte montagne o i luoghi segreti delle valli) il visitatore rimane con la sensazione che questo luogo, in un momento storico , ora selvaggia e incolta, è stata la casa di civiltà con villaggi stanziati e vita cittadina per novemila anni in Anatolia .

Erano persone di diversa origine, che venivano a ondate e si mescolavano a quelle già insediate, creando ogni volta una nuova sintesi. Tra il 2000 aC e il 1500 dC, questo paesaggio fu il centro della civiltà mondiale. L’interpretazione della scena mondiale odierna si basa sulla nostra comprensione di ciò che è accaduto su questo paesaggio negli ultimi quattro millenni e che ora si manifesta nelle rovine e nei monumenti che adornano il paesaggio

Fino all’avvento della modernità, che in Turchia è associata al vasto programma autostradale degli anni ’50, il paesaggio era rimasto com’era per millenni.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta