Coppa Italia: Napoli – Fiorentina 2-5

Più informazioni su: napoli – fiorentina - coppa italia -

Categoria: Coppa Italia | Giovedì 13 Gennaio 2022, Al Diego Armando Maradona, il Napoli ospita la Fiorentina nel secondo ottavo di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Spalletti, dopo la sconfitta interna con lo Spezia, hanno iniziato bene il 2022 pareggiando a Torino con la Juventus e battendo la Sampdoria di misura nonostante la rosa decimata dalle assenze per Covid, infortuni e Coppa d'Africa. Non si può dire lo stesso per la Viola che, dopo il rinvio della gara con l'Udinese, ha perso 4-0 col Torino perdendo contatto dalle squadre in lotta per la Champions. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo che a ottobre, in casa della Fiorentina, i campani si erano imposti per 2-1, con Lozano e Rrahmani a ribaltare l'iniziale vantaggio della squadra di Italiano con Martinez Quarta.

La Fiorentina mostra la manita al Napoli dopo un match condito da mille emozioni. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, il Napoli resiste in nove contro dieci per un quarto d'ora ma la rete di Venuti allo scadere del primo supplementare taglia definitivamente le gambe agli uomini di Spalletti. Nel secondo tempo supplementare i viola dilagano con Piatek e Maleh qualificandosi per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronteranno l'Atalanta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

La Fiorentina supera la Cremonese: Italiano sfida Inzaghi in finale (fiorentina inter)

28 apr - footballnews24.it (Geenjus) - La Fiorentina raggiunge la finale di Coppa Italia e se la vedrà contro l'Inter di Simone Inzaghi. Basta un pari agli uomini di Vincenzo Italiano per blindare il passaggio del turno e provare ad immaginare un trionfo che manca da troppo tempo. Contro la Cremonese sfida con ben poche emozioni ed una Fiorentina che, in virtù della netta vittoria della gara di andata, gioca sul velluto e pensa già al continua qui: opinione su fiorentina inter

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta